Federica Pellegrini, aggiornamenti sulle condizioni di salute: ci sono novità

Federica Pellegrini ha avuto modo di dare degli aggiornamenti riguardo alle sue condizioni di salute: è stata molto male nei giorni scorsi.

federica pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Federica Pellegrini come sappiamo ormai da qualche tempo ha confessato di avere contratto il coronavirus. Le sue condizioni di salute, benché non siano mai state gravi, hanno comunque compromesso la sua salute debilitandola non poco: dalla febbre alta alla stanchezza passando anche per il mal di testa ricorrente e tanti altri piccoli malesseri che l’hanno messa letteralmente ko.

Per lei, che è una delle atlete italiane più medagliate e famose di sempre nella sua disciplina, il nuoto, non è stato affatto semplice fermarsi e dire a sé stessa prima di tutto “stop, fermati”.

Adesso, però, seppur lentamente ed in maniera graduale, è giunto il momento di ripartire.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini, quarantena da incubo: il retroscena che nessuno sapeva

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I am there with you with my heart💪🏻♥️ … for now only with that 🙄🤣 LET’S GO AQUACENTURIONS 😈😈 @isl_aquacenturions @iswimleague

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Federica Pellegrini, aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Federica Pellegrini
ROME, ITALY – JUNE 21: Federica Pellegrini reacts during the 56th ‘Sette Colli’ international swimming trophy at Foro Italico on June 21, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Federica Pellegrini tramite alcune storie su Instagram ha infatti confessato di stare molto meglio ora e di essere riuscita, seppur lentamente, a rialzarsi da sola, piano piano.

Ovviamente per lei ci saranno controlli sempre più approfonditi con l’obiettivo di valutare attentamente le sue condizioni di salute, dal momento che il rischio di un contagio è sempre altissimo, soprattutto in questo momento particolarmente difficile per la nostra Italia.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini ex fidanzata Filippo Magnini: perchè si sono lasciati?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La mia borsa dell’acqua calda ♥️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Insomma, tra le tante notizie negative che si sentono in questo momento, le migliori condizioni di salute di Federica Pellegrini rappresentano una boccata d’aria fresca per tutti noi.

Impostazioni privacy