Bestemmia in diretta tv? Scoppia una grande polemica sul web

Scoppia una grande polemica per una bestemmia in tv che ha subito agitato gli animi. Sui social network il pubblico non è affatto felice di quanto accaduto.stasera in tv palinsesto programmi

Riflettori puntati su Tommaso Zorzi, che nelle ultime ore è apparso al centro di una bufera per una presunta bestemmia detta in diretta tv al GFVip. Il ragazzo attualmente sta partecipando all’ultima edizione del reality show, e il suo percorso sta davvero piacendo moltissimo. Sono tantissimi infatti i fan del ragazzo, che crescono di numero ogni giorno sempre di più. Zorzi ha fatto breccia nel cuore degli italiani con il suo essere divertente, spiritoso, intelligente e attento alle dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Tutto questo fa di lui un perfetto concorrente di questo reality, divenendo di fatto una rivelazione dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —>Marco Ferrero ex fidanzato di Tommaso Zorzi: perchè si sono lasciati?

Tommaso Zorzi, la presunta bestemmia

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

In queste ultime ore si sta dibattendo il caso di Tommaso Zorzi, che è stato accusato di aver pronunciato una bestemmia all’interno della casa del Grande Fratello vip. Come è risaputo, h24 le telecamere all’interno della casa spiano tutti i concorrenti e non si lasciano scappare neppure una semplice parolina. In questo caso Zorzi è stato accusato di aver detto una bestemmia, cosa che se fosse ritenuta vera porterebbe lui ad un provvedimento disciplinare molto serio. È già successo nel corso dell’ultima puntata, quando Stefano Bettarini è stato eliminato proprio per tale motivo.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta: “La Contessa si lava poco”

In realtà però il mondo del web si sta muovendo anche per spiegare l’assoluta innocenza di Zorzi, che non ha di fatto detto alcuna bestemmia. Tommaso infatti ha semplicemente pronunciato una parola in inglese, che se non ascoltata bene potrebbe sembrare in effetti una parola vietata dalle regole del gioco. La frase in inglese in questione è “I have a camel toe” che nulla ha a che fare con presunte bestemmie. Niente paura dunque per i fan del giovane, che è assolutamente innocente e potrà dunque godersi ancora in tranquillità il suo posto all’interno dello show.

Impostazioni privacy