Mara Venier, nostalgia di una persona speciale: le manca moltissimo

Mara Venier ha pubblicato una bellissima foto che la rende molto carica di nostalgia per una persona che non vede da molto: le manca molto.

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier sta vivendo, come del resto tutta Italia, un momento davvero molto difficile come del resto tutta Italia: la pandemia che ha fatto dividere l’Italia in tre zone distinte non le da’ pace né tanto meno permette di andare a trovare i suoi cari.

Uno su tutti? Il suo amatissimo nipotino Claudio che, come sappiamo, è fin da subito diventato “l’amore della nonna”, come testimoniano numerosissime foto e video che spiegano al meglio quanto sia davvero molto speciale il loro rapporto.

Adesso, però, purtroppo i due sono lontani ed il piccolo manca davvero moltissimo alla conduttrice di Domenica In che, nel frattempo, nella puntata di ieri ha avuto oltre il 20% di share, un risultato davvero straordinario.

Il lavoro per lei sta andando benissimo, tuttavia il problema rimane: quando potrà rivedere il suo amato nipote Claudio e passare bellissime giornate al mare come quella che hanno vissuto nella foto che ha pubblicato proprio ieri?

LEGGI ANCHE -> Mara Venier smemorata: si dimentica il collegamento e non si presenta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nostalgia….❤️ #clubmomentidifelicita @provo2000 #claudietto #

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Mara Venier, la nostalgia di suo nipote Claudio in una foto

Mara Venier

Nell’immagine in questione la “Zia” più amata d’Italia si diverte moltissimo accanto al suo amato nipote nella speranza che questo periodo possa finalmente tornare alla vita “normale” di prima.

Noi lo speriamo, così come lo sta facendo lei che è davvero felice quando passa del tempo insieme a lui che è diventato in pochissimo tempo il suo punto di riferimento nella sua vita.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier e Barbara D’Urso fanno pace? Ecco perchè avevano litigato

Insomma, Mara Venier ancora una volta si dimostra una donna speciale.

Impostazioni privacy