Mara Venier e Barbara D’Urso fanno pace? Ecco perchè avevano litigato

Mara Venier e Barbara D’Urso hanno fatto pace dopo tantissimi anni in cui le due sono rimaste distanti? Ecco che cos’era successo.

mara venier barbara d'urso
Mara Venier e Barbara D’Urso

Mara Venier e Barbara D’Urso fanno pace dopo tanti anni in cui sono state lontane? Le due, che sono due veri e propri volti di punta di Rai Uno e Canale 5, sono anche “rivali” dal momento che entrambe hanno un programma che va in onda alla domenica pomeriggio, da una parte Domenica In e dall’altra Domenica Live.

Le due, però, sono sempre state grandi amiche ma poi, per motivi ancora tutti da chiarire e da scoprire, hanno preso strade diverse non parlandosi per anni.

Un evento, purtroppo drammatico, sembra però averle fatte riavvicinare: come si suol dire, il dolore ha come diretta conseguenza quello di far avvicinare anche le

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, la conduttrice è una furia: momento di tensione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie a tutti i miei amici …..grazie @lareginella_roma grazie @per la meravigliosa torta …. @ernstknam #ernstknam #la❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Mara Venier e Barbara D’Urso perchè avevano litigato?

Mara Venier

Mara Venier in occasione dei suoi 70 anni ha pubblicato un post in cui ha ringraziato tutti quanti per averle fatto gli auguri. Tra i tanti c’è anche Barbara D’Urso che ha avuto modo di farglieli, seppellendo di fatto l’ascia di guerra.

La morte di un loro carissimo amico in comune, il grande Gianni Dei, ha lasciato un vuoto immenso in entrambe queste signore della tv, che le avrebbe fatte probabilmente riavvicinare.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, scampato pericolo? Momenti di tensione per la conduttrice

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi piove.. dunque mi sento così..💋#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Insomma, staremo a vedere se ci saranno novità in tal senso oppure no ma una cosa è certa: il loro legame potrebbe essere tornato ad essere quello di prima per la gioia di tutti i loro amatissimi fan.

Impostazioni privacy