Lieto evento a Un medico in famiglia: l’annuncio ufficiale

‘Un medico in famiglia’ è una delle soap più amate di tutti i tempi. Ed è per questo che un lieto evento conquista tutti.

un medico in famiglia

‘Un medico in famiglia’ è stata senza alcun dubbio una delle serie tv più amate dagli italiani negli ultimi anni. A dirlo sono lo share e gli ascolti ottenuti dalla fiction targata Rai e in onda su Rai Uno. Tanti gli attori che sono passati nel cast e che hanno preso lo slancio per una grande invidiabile carriera. Il pilastro è sicuramente sempre stato Lino Banfi. Ma c’è un’attrice che ha ottenuto la definitiva consacrazione e che ora sta vivendo un bel momento. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Jonis Bascir, chi è? Da un Medico in famiglia a spogliarellista

‘Un medico in famiglia’, ecco il lieto evento per una grande protagonista

Un medico in famiglia

Il riferimento è a Domiziana Giovinazzo, che nella serie tv ha interpretato il ruolo di Elena Martini. La ragazza, all’epoca bambina, era la figlia di Lele e Alice ed è comparsa nella sesta stagione della fiction. Insomma, si può dire che l’abbiamo vista crescere di pari passo con la soap, diventando sempre più matura. Ed ecco che, tramite il suo profilo Instagram, arriva una notizia che fa davvero felici tutti i suoi fan. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> ‘Un medico in famiglia’, nuova stagione in arrivo?

Tutte le grandi cose iniziano con qualcosa di piccolo“, ha scritto la bella Domiziana, non lasciando dubbi sulla sua gravidanza. D’altronde la foto postata mette in evidenza tutte le sue rotondità. Il suo messaggio è ovviamente rivolto al piccolo che sta arrivando nella sua vita e in quella del suo compagno, con cui ha storia da diverso tempo. Su quest’ultimo si sa davvero molto poco. Ad appena 20 anni per lei arriva quest’importante notizia e lieto evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutte le grandi cose iniziano con qualcosa di piccolo💙

Un post condiviso da Domiziana Giovinazzo (@domiziosa_official) in data:

Impostazioni privacy