Adriana Volpe, il marito e Andrea Denver si confrontano: com’è andata?

Un incontro atteso quello tra Adriana Volpe, suo marito e Andrea Denver. A raccontare l’episodio è stato Fabio Testi, dato che è avvenuto a casa sua.

Adriana Volpe marito Denver
Adriana Volpe e Andrea Denver

Durante e dopo il GF vip, molto si è parlato della particolare intesa nata nella casa tra Adriana Volpe e Andrea Denver e della reazione di suo marito. Il modello, in particolare, non ha mai nascosto di provare un’attrazione nei confronti della donna, anche se più grande di lui.

Qualche scherzo e sguardo di troppo tra i due ha infastidito il marito di Adriana, Roberto Parli. In molti aspettavano il confronto tra l’imprenditore svizzero e Denver; ma l’emergenza da pandemia e l’uscita precoce della Volpe dalla Casa del GF non hanno reso possibile l’evento.

Tuttavia, qualche giorno fa, Fabio Testi ha organizzato una festa per tutti gli ex concorrenti nella sua tenuta a Verona e qui è avvenuto il famigerato incontro tra Roberto Parli e Andrea Denver. Cosa sarà successo? A raccontarlo è stato Fabio Testi stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe, il marito Roberto Parli può finalmente riabbracciare la figlia: fine della separazione

Adriana Volpe, Roberto Parli ed Andrea Denver: il chiarimento

Adriana Volpe marito Denver
Andrea Volpe e il marito Roberto Parli

Pare che la situazione, durante la reunion del Grande Fratello Vip, fosse assolutamente tranquilla. Nei mesi scorsi erano girate voci su una presunta crisi tra Adriana e il marito, che entrambi hanno smentito categoricamente. I due sono stati lontani in quanto Parli è stato trattenuto a Lugano per il suo lavoro e la Volpe è tornata a Roma con la figlia per trascorrere il lockdown, dopo la sua uscita dalla Casa del GF.

Entrambi si sono presentati alla festa di Testi, alla quale ha partecipato anche Andrea Denver con la sua fidanzata Anna: “Abbiamo smontato il caso e sono stati abbracci. Adriana è una bellissima ragazza, Denver un bel ragazzo, il marito è un imprenditore che magari non ha quella vena artistica, ci può essere uno sguardo in più, ma finisce lì” queste le dichiarazioni di Fabio Testi al settimanale Chi, che chiariscono definitivamente la vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La nuova avventura televisiva di Adriana Volpe

Pare che su tutti e tre si siano fatti una ricca risata e che Denver e Roberto abbiano ormai chiarito le loro rispettive posizioni e siano entrambi innamorati delle loro compagne.

Impostazioni privacy