Carlotta Proietti figlia Gigi Proietti, ecco cosa li lega oltre il sangue

Carlotta Proietti è la figlia del grande attore Gigi Proietti, che purtroppo proprio in queste ore è venuto tragicamente a mancare.

Carlotta Proietti e Gigi Proietti
Carlotta Proietti e Gigi Proietti

Carlotta Proietti è una delle due figlia dell’attore Gigi Proietti, morto proprio quest’oggi in seguito a delle complicazioni cardiache. Con lui se ne va uno degli esponenti più importanti e interessanti che riguardano il mondo del cinema e dello spettacolo. Adesso tutta la famiglia si stringe in un profondo lutto e con loro anche tutti i migliaia di fan che hanno sempre amato Gigi.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici ricorda Gigi Proietti: il suo ricordo tra sorriso e lacrime

Carlotta Proietti, la sua passione più grande

Carlotta Proietti e Gigi Proietti
Carlotta Proietti e Gigi Proietti

Carlotta Proietti è la seconda figlia dell’attore Gigi Proietti, che purtroppo è scomparso in queste ore. L’uomo avrebbe compiuto proprio oggi, 2 novembre 2020, il suo ottantesimo compleanno, ma purtroppo non ce l’ha fatta a causa di complicazioni cardiache molto gravi. Carlotta è cresciuta in una famiglia molto accogliente e piena d’amore, circondata dalla madre Sagitta Alter, la sorella Susanna e il padre Gigi. A quanto pare, nonostante l’uomo abbia sempre goduto di una grande fama, i momenti familiari erano contraddistinti da grande semplicità e unione. La loro dunque era una famiglia normale, come molte altre e entrambe le sorelle sono cresciute sentendosi davvero molto amate.

LEGGI ANCHE —>Gigi Proietti è morto: la tragica coincidenza nel giorno della sua scomparsa

Carlotta del padre pare abbia preso molto, ma in particolare spicca sicuramente il grande amore per il mondo dello spettacolo. Pare infatti che la donna abbia deciso di intraprendere le stesse orme paterne, diventando una cantautrice e attrice. I suoi primi passi sembra proprio che li abbia fatti nel 2011 quando ha partecipato al corso di formazione per lettori professionisti Il cantiere teatrale di Paola Tiziana Cruciani. La sua sicuramente è una grande passione, come quella per il canto, e infatti la donna è anche una cantautrice che addirittura ha scritto la prima canzone all’età di 9 anni. Nel 2012 inoltre è riuscita a pubblicare il primo album collaborando con Saverio Gerardi e Giancarlo Bigazzi. Più volte poi l’abbiamo vista anche vicino al padre in alcune apparizioni televisive sulla Rai, in cui ha messo in mostra il suo talento.

Impostazioni privacy