Benedetta Rossi torna sui social dopo il lutto: le sue parole

Benedetta Rossi è tornata sui social dopo il grave lutto che ha colpito la sua famiglia: ecco il bellissimo messaggio di ringraziamenti per i suoi follower.

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è tornata finalmente sui social network dopo essere stata assente per un po’ di tempo a causa di un grande dolore che ha visto protagonisti sia lei sia suo marito.

Qualche giorno fa infatti purtroppo è morta Nuvola, il loro tanto amato cane che, dopo una lunga malattia, si è spento. Il dolore per la sua perdita ha lasciato un vuoto immenso nel cuore della food blogger famosissima che vediamo spesso su Food Network, il canale 33 del Digitale Terrestre.

Ecco il post di ringraziamenti che la donna ha avuto modo di fare sui propri canali social.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, il compleanno di una persona speciale: è commossa

Benedetta Rossi su Instagram dopo il lutto

benedetta rossi food blogger
Benedetta Rossi

Il dolore è stato davvero grande ma allo stesso tempo i suoi fan e follower sono stati davvero molto vicini a lei ed al suo dolore nella speranza di poterglielo alleviare il più possibile. Un gesto che lei e la sua famiglia non dimenticheranno mai.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, il compleanno di una persona speciale: è commossa

“Io e Marco Vi ringraziamo per tutti i messaggi di affetto che ci avete mandato. Abbiamo sentito un abbraccio caloroso che ci ha aiutato e confortato moltissimo in questi giorni difficili.
Buon Ferragosto a tutti, ragazzi!”

Insomma, un bellissimo messaggio che certifica quanto il suo seguito sia davvero enorme e vero, reale. Al di là delle distanze che la tecnologia impone, è stato un bel gesto.

Impostazioni privacy