Selvaggia Roma accusa Chiofalo di violenza: ecco perché non ha denunciato

Oggi Instagram è in fervore, Selvaggia Roma ha accusato in una diretta Francesco Chiofalo di violenza. Ecco le sue parole.

Selvaggia Roma accusa Chiofalo

La diretta su Instagram di Selvaggia Roma, nella quale accusa Francesco Chiofalo di violenza, ha lasciato tutti senza parole.

Selvaggia Roma accusa Chiofalo di violenza

“Francesco è sostanzialmente un bravo ragazzo, però dice una marea di stronnz*te, è una persona violenta” ha accusato Selvaggia Roma nel suo intervento su Chiofalo e la sua – ormai ex – ragazza Antonella. Queste le parole riportate su Isa e Chia.

“Non so quanto possa esserci ancora di buono in lui” ha rivelato “La violenza non l’ho mai denunciata perché ero innamorata”

Il racconto poi si fa più dettagliato quando Selvaggia Roma dice “L’ultimo casino prima di partire per Temptation […] mi ha lasciata sul raccordo e mi è venuto in soccorso un poliziotto“.

La rottura con Antonella e le lacrime

Nelle ultime ore ne stanno succedendo di tutti i colori si Instagram ne stanno accadendo di tutti i colori.

Il tutto è iniziato questa mattina quando Antonella Fiordelisi tra le lacrime ha lanciato una bomba che nessuno si aspettava su Francesco Chiofalo “Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno.”

La giovane ha per questo deciso di abbandonare l’appartamento che condivideva con l’ex concorrente di Temptation island.

Una circostanza confermata anche da Selvaggia Roma che ha raccontato In una diretta su Instagram Selvaggia ha rivelato “Dopo Temptation siamo stati insieme due mesi, in quel frangente ha conosciuto Aurora“. 

Non si è fatta attendere la reazione di Francesco Chiofalo che scosso da le lacrime ha detto “Antonella se ne è andata e io sto male come non sono mai stato in vita mia”.

Continua poi affermando che “Io quella ragazza la amo e farò di tutto per riprenderla, di tutto”.

Solo ieri Antonella prendeva le difese del ragazzo, quando sul web hanno cominciato a girare chat compromettenti tra lui e la nuova tronista di Uomini e Donne, la mora Giulia Quattrociocche.

 

 

Impostazioni privacy