Il Gf Vip 2020 passerà alla storia: non era mai successo in vent’anni

Il Grande Fratello Vip 2020 entrerà ufficialmente nella storia: l’annuncio ufficiale di Alfonso Signorini in diretta spiazza tutti.

alfonso signorini gf vip 2020
Alfonso Signorini

Il Gf Vip 2020 è senz’altro un reality show anticonformista sotto tantissimi punti di vista. Uno su tutti? Il fatto che quella sia una vera e propria “oasi” in cui tutti i problemi legati alla pandemia, per un attimo, sembrano scomparire. L’edizione di quest’anno però passerà alla storia anche per un’altra grandissima novità che in oltre 20 anni del programma non era mai successa.

Ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini in diretta durante la puntata di questa sera: ecco che cos’hanno deciso di fare gli autori, tutti i fan e telespettatori da casa sono rimasti letteralmente senza parole.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, un concorrente è positivo? Una decisione drastica

Gf Vip 2020, Alfonso Signorini entra nella storia: non era mai successo

alfonso signorini
Alfonso Signorini

Per la prima volta in oltre 20 edizioni di questo programma, infatti, al Grande Fratello Vip 2020 ci sarà un televoto che durerà per ben due puntate: non verrà eliminato nessuno questa sera ma i telespettatori avranno l’opportunità di far durare questo televoto fino a venerdì quando, si spera, ci saranno i tre ingressi tanti annunciati.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, il grande segreto: la confessione notturna

“Si, lo so, al Grande Fratello qui ci piace essere perfidi!”

“Mica tanto questa volta” ha sottolineato Fulvio Abbate, il quale comunque ha compreso il motivo per il quale, probabilmente, si è optato per questa scelta: bisogna fare in modo che i tre nuovi entrino.

Per farlo bisogna necessariamente, come si suol dire, temporeggiare un attimo in attesa di capire se effettivamente il potenziale concorrente positivo sia tale oppure no. Intanto, per quello che per molti è un problema, si è trasformato in un’opportunità, quella di fare la storia.

Il record è ormai ufficiale: è tutto vero, il Gf Vip 2020, tra i tanti problemi, è entrato nella storia.

Impostazioni privacy