Antonella Clerici, che cosa le è successo? Fan curiosi

Antonella Clerici ha voluto raccontare quello che le è recentemente capitato. I suoi fan si sono preoccupati molto per lei.

antonella clerici

Antonella Clerici è tornata protagonista sul piccolo schermo con il suo ‘È sempre mezzogiorno’, in onda tutte le mattine su Rai Uno. Un ritorno che è arrivato dopo un po’ di tempo e dopo un’assenza che aveva portato anche qualche polemica. Ora però tutto pare essere stato messo alle spalle e si può ovviamente guardare avanti. Ed ecco che c’è un aneddoto, che la donna ha voluto raccontare in prima persona. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici nostalgica: la conduttrice nel camerino cede ai ricordi

Antonella Clerici, arriva il suo racconto un po’ inatteso: le sue parole

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

Va detto e raccontato che la Clerici ama trascorrere il suo sabato di relax e di riposo tra il verde della natura, il silenzio e la tranquillità del bosco che sta a un passo da casa sua. Il tutto molto spesso, o quasi sempre, viene poi condiviso e reso pubblico sul suo profilo Instagram, dov’è sempre molto attiva e presente. Ma che cosa le è successo questa volta? Tutto è stato immediatamente testimoniato e mostrato.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, chi è il padre di sua figlia Maelle? Un amore travolgente

La conduttrice si è infatti imbattuta in un animale oggetto di tante storie e metafore, ossia una volpe. Antonella ha dunque subito condiviso un video dell’animale, che guarda da debita distanza, accompagnato da un cuoricino per la piacevole sorpresa del sabato pomeriggio. Insomma, la donna si gode serenità e relax di questo weekend di riposo. Ora non resta che attendere la sua prossima avventura, che, oltre che su Instagram, sarà magari anche raccontata nel suo programmo mattutino targato Rai. D’altronde la 56enne è solita lasciarsi andare ad aneddoti e confessioni anche in diretta televisiva. E il pubblico sembra apprezzare.

Impostazioni privacy