Don Mazzi sta male, corsa in ospedale per l’operazione

Don Mazzi, come sta dopo la grave malattia? L’instancabile prete è stato sottoposto ad una delicata operazione.

Don Mazzi malattia
Don Mazzi

Coma va la malattia di Don Mazzi? Il prete sta per compiere 91 anni e ha subito un’importante operazione che ha messo a dura prova la sua salute.

All’uomo è stato diagnosticato, nel 2019, un tumore alla testa e si è dovuto rivolgere al suo ospedale di fiducia, l’Alto Vicentino, per rimuoverlo immediatamente.

L’operazione è andata a buon fine e Don Mazzi sembra essere tornato in salute: nonostante la sua età rivela di avere ancora molte energie che ha intenzione di usare per continuare a portare avanti i suoi progetti.

LEGGI ANCHE -> Don Mazzi, accuse gravi a Fabrizio Corona: “Lui è Dio di sè stesso”

Don Mazzi, come va la sua malattia?

Don Mazzi malattia
Don Mazzi

Il prete ha dichiarato a Il Giornale di Vicenza di sentirsi molto meglio e di avere tante cose ancora da fare e molte persone da aiutare. Fra i suoi innumerevoli viaggi ci sono quelli in Honduras e in Terra Santa, dove sta costruendo nuove scuole per cristiani e musulmani, che possono studiare insieme.

Don Mazzi non ha alcuna intenzione, nonostante l’età avanzata, di farsi fermare dalla sua salute ed è sempre pronto a tornare a lottare per aiutare il prossimo.

LEGGI ANCHE -> Don Mazzi, la sua polemica contro Sanremo

La sua vita è costellata di buone azioni e progetti di successo; il più famoso è il Progetto Exodus che ha rimesso in piedi un numero altissimo di giovani tossicodipendenti, reintegrati nella società e nel mondo del lavoro. Esperto di pedagogia, psicanalisi e psicopedagogia, Don Mazzi è stato insignito di tre lauree honoris causa in pedagogia ed è riconosciuto in tutto il mondo per i suoi impegni umanitari e i suoi libri che raccontano queste esperienze.

Impostazioni privacy