Don Mazzi chi è? Età, Corona, comunità, Sanremo contro Baglioni

Don Antonio Mazzi è uno dei preti più famosi del mondo della tv e non solo. Grazie alla sua comunità (dove è stato anche Corona) ed alle opere di bene è molto noto, così come lo è per la sua polemica a Sanremo contro Baglioni.

Don Mazzi chi è? Età, Corona, comunità, Sanremo contro Baglioni
Don Mazzi chi è? Età, Corona, comunità, Sanremo contro Baglioni

Spesso i suoi modi sono molto diretti, ma allo stesso tempo molto chiari per i fedeli cristiani che lo seguono in molte trasmissioni in cui è chiamato a fare l’opinionista.

La sua comunità, un vero e proprio centro di recupero dalla tossicodipendenza, è stato il luogo in cui si sono curati molti personaggi più o meno famosi, come Fabrizio Corona. Nonostante i suoi 89 anni continua a predicare il Vangelo in tutte le sue forme. Uomo di cultura, oltre che di fede, ha 3 lauree ed è considerato uno degli uomini “piccoli” più illuminati del mondo della Chiesa.

Sempre attivo non solo nel sociale ma anche nel mondo della “politica”, ha fatto scalpore la sua critica piuttosto pesante nei confronti di Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2019: secondo l’opinione di Don Mazzi, infatti, la canzone di Achille Lauro “Rolls Royce non avrebbe dovuto prendere parte alla competizione in quanto è un invito all’utilizzo di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy