Jennifer Aniston, sorpresa in diretta: non se lo aspettava

Coronavirus, Jennifer Aniston ha sorpreso tutti durante la diretta del Kimmel Live con una notizia e un gesto totalmente inaspettati.Jennifer Aniston Coronavirus

Jennifer Aniston ha dimostrato di essere una donna dal cuore d’oro, oltre che bellissima, in questi tempi da Coronavirus. L’attrice è stata ospite al noto talk show tv Jimmy Kimmel Live, che ha organizzato una bella sorpresa per una fan di Jennifer.

La donna in questione si chiama Kimball Fairbanks ed è un’infermiera che vive a St. George nello Utah e lavora nell’ospedale della sua città. Kimball, madre di due figli, è stata colpita dal Coronavirus e al momento si trova ricoverata in isolamento.

Durante il talk show, con una procedura un po’ alla “C’è posta per te”, il conduttore ha messo in collegamento la Aniston con Kimball, facendole una sorpresa. Ma Jennifer ha compiuto un gesto inaspettato che ha commosso tutti i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo innamorati? Tutta la verità

Jennifer Aniston e la sorpresa in diretta

Jennifer Aniston Coronavirus
Jennifer Aniston (Getty Images)

L’attrice, durante il Kimmel Live, ha “incontrato” tramite collegamento, un’infermiera cardiovascolare dello Utah, che attualmente è ricoverata e isolata, in quanto ha contratto il Coronavirus. Si tratta di Kimball Fairbanks, che ha anche due figli, ma al momento sta lottando contro la malattia contratta a causa del suo lavoro in ospedale.

Ciao tesoro – ha esordito Jennifer Aniston- “Che bello conoscerti. Volevo solo dire: Dio vi benedica, te e tutti voi che siete là fuori a fare ciò che fate. Non so come esprimere la gratitudine per ciò che voi ragazzi state facendo, mettendo a rischio la vostra salute. Siete veramente fenomenali“. Tra la commozione di Kimball, la bella Jennifer ha voluto fare un gesto veramente di buon cuore nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cinema e Coronavirus: i film d’amore da guardare in quarantena

La Aniston ha deciso di donare 10.000 dollari, tramite un buono su Postmates (una società che si occupa di consegna di prodotti a domicilio). L’attrice ha voluto ringraziare e sostenere questa donna, che ha lottato per salvare delle vite umane dal Coronavirus e ora sta combattendo lei stessa, contro questo male.

 

Impostazioni privacy