Stasera in tv Mediaset: film, serie tv e programmi in onda in prima serata

Cosa guarderemo Stasera in tv su Mediaset? Programmi, serie tv e film si contenderanno la prima serata a suon di auditel e share. Andiamo a scoprirne qualcosa di più.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Su Canale 5 torna a partire dalle 21.20 il re dei reality show e cioè Grande Fratello Vip 2020 con l’appuntamento del venerdì. Su Italia 1 invece sarà il momento degli approfondimenti con l’intenzione di andare a prendere un’altra fetta di pubblico con Freedom oltre il confine di Roberto Giacobbo. Su Rete 4 sarà serata di inchieste con il programma, seguitissimo, di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero Quarto Grado.

Stasera in tv Mediaset, gli altri canaliClint Eastwood

Per gli altri canali dello stasera in tv di Mediaset partiamo da Canale 20 che propone sempre film accattivanti e che piacciono al pubblico. Alle 21.00 stasera va in onda il film Apes Revolution ennesimo capitolo di un’amatissima saga sul Pianeta delle scimmie. Su Cine 34, canale dedicato al cinema italiano, vedremo alle 21.00 Fiorina la vacca e alle 23.00 Beffe, licenze et amori del Decamerone segreto. Si tratta di due commedie un po’ spinte che possono intrattenere e far sorridere soprattutto un pubblico adulto.

Voltiamo pagina e su Iris, altro canale dedicato al cinema, vivremo una serata alla Clint Eastwood. In prima serata andrà in onda Coraggio fatti ammazzare e subito dopo Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan. Giriamo canale e spostiamo l’attenzione sul canale rosa per eccellenza, La5. Dalle 21.10 ci sarà Inga Lindstrom Il segreto di Svenaholm, film per la tv dedicato al mondo femminile, a seguire come sempre le repliche di Uomini e Donne. Su Italia 2 invece serata dedicata al Thriller con Frozen.

Impostazioni privacy