Elettra Lamborghini nasconde un segreto grande segreto

Sembra proprio che ultimamente Elettra Lamborghini stia nascondendo un segreto a tutti i suoi fan. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Alcuni rumors girano attorno al nome di Elettra Lamborghini e alla possibilità che in questo momento la cantante stia nascondendo un segreto ai propri fan. Elettra è uno dei volti più apprezzati nel mondo della musica e i suoi brani sono diventati veri e propri tormentoni molto amati e ballati dalla gente. L’ultimo periodo per la Lamborghini è stato molto intenso, ricco di momenti felici, ma anche molto dolorosi.

LEGGI ANCHE —->Elettra Lamborghini, salvi per un pelo: c’è mancato poco

Elettra Lamborghini, la verità nascosta

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

La cantante Elettra Lamborghini si dice stia nascondendo attualmente a tutti i suoi numerosi fan un segreto molto importante. A rivelarlo è stato anche il giornale Il Fatto Quotidiano, che ha parlato della possibilità che la Lamborghini sia incinta. Secondo quanto riportato dal sito è stata proprio Elettra a fare insospettire i fan rivelando alcune notizie su Instagram, in cui ha raccontato di avere avuto dei sintomi molto particolari che non aveva mai provato prima.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, polemica con Morgan: lui abbandona lo studio

La donna infatti aveva detto di avere molta voglia di mangiare, ma allo stesso tempo di odiare gli odori. Per la donna si trattava di un cambio ormonale, ma tutti i suoi fan in realtà hanno subito pensato alla possibilità di una gravidanza. In realtà la Lamborghini sembra aver voluto smentire questa notizia, dicendo che è una cosa che non può capitare al momento. Tutto in realtà però fa pensare a questa eventualità. Attualmente però si parla soltanto di supposizioni, con tanto di smentita da parte di Elettra.

Questo sicuramente è un periodo particolare della vita della donna, che recentemente è convolata a nozze con il suo compagno Afrojack. Un momento bellissimo, che però è stato in parte scurato da un grave lutto subito dalla Lamborghini, cioè la perdita del suo cavallo femmina Lolita. Inoltre grande preoccupazione è stata anche per il fratello Ferruccio, che dopo il matrimonio della donna ha avuto dei problemi di salute e si è dovuto ricoverare in ospedale in seguito ad un pneumotorace. Insomma un periodo davvero molto strano per Elettra e chissà se ritratterà la sua smentita, confermando invece la notizia di una gravidanza.

Impostazioni privacy