Ginevra Lamborghini oscura la sorella Elettra, il video lascia senza fiato

Ginevra Lamborghini oscura sua sorella Elettra, il suo talento è incredibile e lascia i fan letteralemente senza parole.

Ginevra Lamborghini oscura la sorella Elettra

Elettra Lamborghini è certamente il volto più in vista della nota famiglia di imprenditori, ma negli ultimi tempi si sta mettendo sempre più in mostra la sua biondissima sorella.

Ginevra Lamborghini è la seconda dei tre figli di Tonino e Luisa Peterlongo e, almeno apparentemente è molto diversa dalla sorella.

Il suo video ha lasciato i fan senza parole e per molti è stato impossibile non fare paragoni tra le dye sorelle.

Ginevra Lamborghini oscura la sorella Elettra

Ginevra Lamborghini oscura la sorella Elettra

Ginevra Lamborghini ha postato sul suo profilo Instagram un video che ha lasciato tutti senza parole, la giovane oscura sua sorella Elettra con la sua voce soave: impossibile non fare il paragone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANDREA IANNONE E CRISTINA BUCCINO STANNO INSIEME? GLI INDIZI CI SONO TUTTI

Ginevra Lamborghini canta a cappella un brano molto difficile di Nina Simone, Feeling Good  lasciando tutti senza parole per la sua incredibile bravura.  Uno stile molto diverso da quello di sua sorella Elettra Lambroghini, la regina del reggaeton che è riuscita a portare il twerking sul palco dell’Ariston.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DANIEL OSVALDO RIVELAZIONI BOLLENTI SU FRANCESCO TOTTI: FAN SENZA PAROLE

https://www.instagram.com/p/B_h2z9klnwj/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è la giovane ereditiera?

Ginevra Lamorghini a differenza di sua sorella Elettra non ha inseguito la strada della notorietà. La ragazza dopo il diploma ha conseguito una laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all’Università Cattolica del Sacro Cuore.  Dopo la prima laurea ha proseguito i suoi studi a Bologna, qui ha frequentando la facoltà di Culture e Tecniche del Fashion.

Oltre a lavorare per l’azienda di famiglia, Ginevra si dedica alla musica anche come autrice, ha infatti scritto diversi testi musicali che spaziano tra diversi generi: dal pop al rap passando per l’hip-hop. Oltre alla musica ama anche la recitazione ma, almeno per il momento, non sembra voler intraprendere la carriera di attrice.

Grande appassionata di moda ha uno stile semplice, quasi acqua e sapone senza disdegnare qualche tocco glamour di tanto in tanto. Come sua sorella Elettra ama i tatuaggi e ne ha diversi sparsi per il corpo

 

Impostazioni privacy