Gf Vip 2020, nuovo ingresso nella casa? E’ un ex calciatore famosissimo

Nuovo ingresso inaspettato all’interno della casa de Grande Fratello Vip 2020? Si tratta di un ex calciatore famosissimo e molto amato.

alfonso signorini grande fratello vip
Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip 5

La nuova edizione del Grande Fratello Vip non si risparmia in sorprese e grandi rivelazioni: un mix di celebrità davvero vulcani correda questa stagione, tra flirt intriganti e scoppiettanti conflitti, l’attenzione è garantita; ma la produzione non sembra mai averne abbastanza e nuovi vip si aggiungeranno presto a questa miscela e, tra di essi, si vocifera ci sia il nome di Stefano Bettarini.

Il progetto prevede che il GFVip 5 terminerà a febbraio 2021, il che implica nuovi rimescolamenti e dinamiche tutte nuove e tante carte da giocare, sul tavolo pare si stia optando la possibilità di far tornare nella casa diversi concorrenti delle scorse edizioni, una seconda occasione per la rivalsa o per risolvere qualche conto in sospeso?

L’ex calciatore è stato uno dei concorrenti più amati, la sua partecipazione al reality è datata 2016 e il pubblico premiò la sua partita portandolo in finale, sebbene ne uscì subendo qualche goal.

Queste indiscrezioni maggiori arrivano dall’informatissimo Davide Maggio, nuovi vip porteranno scompiglio in un’edizione già vulcanica di suo e forse l’ex di Simona Ventura sarà proprio la ciliegina sulla torta.

LEGGI ANCHE -> Mario Serpa ex fidanzato Claudio Sona: un addio turbolento

Gf Vip 2020, Stefano Bettarini entra nella casa?

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

La formula del Grande Fratello Vip funziona ancora e questa edizione si conferma seguita e discussa: personaggi molto diversi tra loro, che abbiamo imparato a conoscere in altre vesti, per vederli interagire tra loro in un contesto molto spinoso, dove rancori e differenze insorgono esplosive.

Per questo motivo, c’è molto fomento intorno all’ipotesi che vedrebbe Stefano Bettarini come nuovo inquilino della casa di Alfonso Signorini.

L’ex maglia viola porterebbe con sé un forte ciclone: in passato ha avuto un flirt proprio con una delle concorrenti attuali, Dayane Mello, la quale abbiamo visto stringere un legame con Francesco Oppini, sebbene sia fidanzato e innamorato. Che Bettarini rompa questo equilibrio?

Ma il vento Bettarini potrebbe abbattersi su un altro gieffino: Pierpaolo Pretelli.

Bettarini e Petrelli si sono già incrociati a Temptation Island, dove l’ex calciatore partecipava con la fidanzata Nicoletta Larini.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura confessa: “Ho tradito Stefano Bettarini”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

•Il tempo è tiranno,non sistema le cose, le lascia sulla poltrona• #😜

Un post condiviso da •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1) in data:

L’ex velino, tentatore, avrebbe cercato di mettersi in contatto con la Larini al termine del programma e questo non è andato giù al Betta, che anche recentemente ha commentato l’accaduto.

Una mina esplosiva che potrebbe scoppiare e portare altro fuoco su Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

Non ci resta che attendere e scoprire il nuovo gioco.

Impostazioni privacy