Sanremo, cantante escluso va su tutte le furie: parole molto forti

Sanremo Giovani è sempre più vicino. Ma ecco che arrivano le parole dure di un escluso. Il suo è un vero e proprio sfogo in piena regola.

sanremo giovani

Sanremo Giovani è sempre stata una manifestazione che ha attirato molte attenzione. La sua validità e la sua importanza è stata dimostrata dal successo e dall’ascesa di chi vi ha partecipato. Dopo la vittoria di quest’anno di Leo Gassmann, ovviamente fervono già i preparativi per la prossima edizioni. Tante le voci, le indiscrezioni e i rumors. Ma che già chi, come spesso accade quando si parla della kermesse, si lamenta. Che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Festival di Sanremo, arriva la regina di Mediaset? La condizione

Sanremo Giovani, Stefano Sala escluso: va su tutte le furie

amadeus sanremo

Mentre il direttore artistico e conduttore Amadeus è sempre più al centro di chiacchiericci, intanto sono già partite le selezioni. A parlarne è stato Stefano Sala. noto modello. Ma qual è stato il motivo? La sua furia dopo l’esclusione da Sanremo Giovani. E le parole dell’ex gieffino non sono state certo tra le più delicate e moderate. Giusto andarle a leggere e provare a dare una spiegazione di quanto detto.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, arriva il grande rifiuto? Amadeus è molto  preoccupato

“Sono molto arrabbiato per la mia esclusione dalla selezione di Sanremo Giovani. Avevo presentato un brano che era piaciuto, ma poi sono stato escluso e vorrei sapere perché. Sinceramente avrei preferito che mi dicessero che la canzone faceva schifo”, queste le parole, che alzano, come sempre accade, il solito polverone di polemiche.

Non resta che attende se, nei  prossimi giorni, ci sarà qualche novità e arriverà qualche replica o spiegazione. Ciò che al momento è certo è che trai i 61 nomi che proseguiranno la loro strada verso Sanremo non c’è quello di Stefano Sala. E, vista la sua reazione, questo è destinato a fare rumore.

Impostazioni privacy