Carlotta e Nello, coppia Temptation Island: prendere o lasciare

Carlotta e Nello sono i partecipanti del programma Temptation Island, ed è stata lei a contattare la redazione per risolvere il problema di coppia.

Carlotta e Nello
Carlotta e Nello

Un sogno infranto quello di Carlotta che ora che sta per laurearsi e ha un buon lavoro, vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Purtroppo il suo compagno non la pensa alla stessa maniera e preferisce andare prima a convivere per vedere come vanno le cose.

Per Carlotta, che non vede l’ora di ricevere la proposta e di indossare l’abito da sposa, questa situazione sta diventando impossibile da sopportare, tanto che ha deciso di dare un’ultima opportunità a Nello partecipando a Temptation Island.

Nello non sembra molto per la quale e ha anche detto che aveva acquistato una casa per loro due, che al momento è in affitto. Carlotta non vuole andare a convivere con lui, a meno che non decida di sposarla.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, il consiglio di Maria De Filippi per Temptation Island

Carlotta e Nello, la dura decisione

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi Temptation Island

Carlotta è stata molto schietta, incisiva, nei confronti del fidanzato dicendo che o il matrimonio o la fine della relazione. Per Nello la scelta sarà molto difficile visto che il pensiero a riguardo non è uguale a quello della sua fidanzata.

Sarà una prova dura per entrambi che servirà per prendersi del tempo per riflettere su quello che sarà il futuro di entrambi. Nello non dubita dell’amore, ma Carlotta sì, specialmente da quando lui ha espresso la volontà di non volersi sposare perché la responsabilità sarebbe troppo grande e non è una firma a definire una relazione.

Leggi anche –> Temptation Island, ex concorrente aggredita: “ecco mio padre”

In prima serata su Canale 5, la Marcuzzi presenterà la prima puntata dello show che ha rischiato di essere annullato a causa di una coppia, che pare abbia avuto un disguido ancora prima di entrare. Fortunatamente il programma si farà, anche se la data d’inizio è stata posticipata a una settimana dopo rispetto a quella prevista.

Presentazione coppia

Impostazioni privacy