Francesca Pepe, Sgarbi è stato davvero il suo fidanzato? Lui ha confessato

Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi sono stati davvero insieme? I due raccontano due versioni diverse della loro storia, ecco la verità.

Francesca Pepe Sgarbi
Francesca Pepe

Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi sono stati fidanzati? La modella ha raccontato, in passato, di aver vissuto una passione travolgente con il critico d’arte, durata, tuttavia, solo poche ore.

Le sue parole sembrano aver trovato conferma nella versione dell’uomo, che ha raccontato a Pomeriggio Cinque i dettagli sulla loro breve storia “d’amore”.

Francesca è entrata nella casa del Gf vip e si è fatta subito riconoscere per il suo caratterino, degno del suo cognome, tutto “Pepe” e per la sua sensualità. La ragazza è infatti una modella professionista e ha un fisico davvero statuario e mozzafiato.

LEGGI ANCHE -> Francesca Pepe ha un fidanzato segreto? La sua vita dopo Sgarbi

Francesca Pepe e Sgarbi sono stati insieme? La verità sulla storia

Francesca Pepe Sgarbi
Vittorio Sgarbi (Getty Images)

La ragazza è originaria di Sarzana, cittadina ligure, ed è nata il 29 agosto del 1992. Di professione è una modella e influencer; la sua carriera è decollata nel 2016, quando ha vinto il titolo di Miss Europa. Successivamente è stata anche immortalata sulla copertina della famosa rivista Play Boy, senza veli.

La Pepe è balzata al mondo del gossip, qualche anno fa, per aver raccontato di aver vissuto una fugare storia d’amore con Vittorio Sgarbi. Pare che i due si siano conosciuti nell’ambito del Festival di Sanremo del 2017; tra i due sarebbe scattata una passione improvvisa.

Secondo il racconto che ha fatto il critico a Pomeriggio Cinque, sarebbe stata proprio Francesca a prendere l’iniziativa con lui e  a coglierlo di sorpresa; la storia si sarebbe poi esaurita la notte stessa, secondo la versione di Sgarbi, per volontà della ragazza. Al momento la modella si dichiara single; vive da sola a Milano insieme al suo adorato cagnolino.

LEGGI ANCHE -> Francesca Pepe ha mentito a tutti? Ecco cos’è successo nella Casa

La Pepe, fino ad ora, si è sempre salvata dall’eliminazione dalla casa del Gf vip grazie al favore del pubblico, che la vuole ancora nella Casa. Non ha saputo, tuttavia, conquistare la simpatia dei suoi coinquilini, che si sono spesso coalizzati contro di lei.

Impostazioni privacy