Sabrina Salerno, momento difficile: “Vedo tutto nero”

Tra i tanti ospiti, anche Sabrina Salerno salirà sul palco di Domenica Live per raccontarsi alla conduttrice Barbara d’Urso.

Sabrina Salerno (GettyImages)
Sabrina Salerno (GettyImages)

Stando alle prime indiscrezione Sabrina Salerno sarà ospite per lo spazio di Domenica Live chiamato Domenica Like, e sarà quindi incaricata di salire sul palco di Barbara d’Urso per interpretare una nota canzone – non sua – di cui però ancora non si sa niente. Il programma è superblindato e difficilmente scapperà anche solo una parola sull’argomento. Nel frattempo, però, possiamo fare un recap di cosa sappiamo ad oggi sull’esplosiva Sabrina Salerno.

Leggi anche –> Guillermo Mariotto è sposato? “Il mio più grande rimpianto”

Sabrina Salerno confessa: “Vedo tutto nero”

Sabrina Salerno (GettyImages)
Sabrina Salerno (GettyImages)

Dopo un piccolo periodo di calma per Sabrina Salerno, la showgirl è tornata più forte che mai, diventando di diritto una delle regine dei social, per altro con scatti molto apprezzati dal pubblico maschile.

Ma la bellissima Sabrina ha molto altri da dire, anche se non ha mai esagerato nel parlare della sua vita privata. Intervista di recente nel programma radio I Lunatici – in onda su Radio2 – la donna avrebbe raccontato qualche dettaglio della sua vita privata, soprattutto per quanto riguarda matrimonio e figli.

La Salerno si è impegnata nel 1993 con l’imprenditore tessile Enrico Monti, anche se il matrimonio, stando alle poche fonti disponibili, si sarebbe celebrato nel 2006. Ad oggi la coppia vive in una fantastica villa in provincia di Treviso con il loro unico figlio Luca, di sedici anni. Sempre nel corso della trasmissione ha raccontato gli ultimi mesi, di lockdown, con la famiglia e ha confidato quanto sia stato importante il marito in un momento delicato come questo.

La donna, abituata a viaggiare spesso per lavoro, avrebbe avuto un attimo di cedimento durante l’isolamento che tutti abbiamo vissuto e che in questo momento è stato fondamentale l’aiuto di Enrico. Non si aspettava di vivere così serenamente il periodo perché immaginava grandi liti – così come accade molto spesso a qualunque coppia e come, dice lei, succede molto spesso quando sono in ferie. Invece lui l’ha aiutata ad andare oltre quell’attimo di smarrimento da isolamento totale e oggi, che è tornato a lavoro, quasi gli manca non averlo tutto il giorno per sè.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo e Maria de Filippi: tanto amore ma poca “intimità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On the way home…💙

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy