Luca Argentero fidanzato Cristina Marino: così come non l’avete mai visto

Luca Argentero fidanzato Cristina Marino: il loro rapporto è sempre più bello e stretto. Ma c’è un aneddoto che sorprende e fa sorridere.

Luca Argentero fidanzato Cristina Marino

Cristina Marino è un’attrice che, con il tempo, si sta sempre più guadagnando il suo spazio. La donna è però conosciuta soprattutto per essere la compagna di Luca Argentero. La coppia nell’ultimo periodo è balzata agli onori delle cronache per esser diventati genitori della piccola Nina Speranza. Una novità che ha senza alcun dubbio sconvolto, ovviamente in positivo, le loro vite. Ma come può essere descritto il loro rapporto e il loro legame?

LEGGI ANCHE -> Cristina Marino sotto attacco: gli hater non le perdonano una foto

Luca Argentero fidanzato Cristina Marino, c’è un racconto che fa sorridere

Cristina Marino fidanzata Luca Argentero

Cristina e Luca si sono conosciuti proprio sul set di ‘Vacanze ai Caraibi’. “Non è stato amore a prima vista, ma ho sentito subito che sarebbe successo qualcosa. Ho una personalità piuttosto complessa da gestire, lo riconosco. Ma con lui mi sono tranquillizzata, anche perché ho capito immediatamente che era un bel tipo, di quelli che vedono sempre il lato positivo e amano aver cura degli altri“, questo il racconto del loro primo periodo assieme, fatto dall’attrice ai microfoni di ‘Confidenze’.

LEGGI ANCHE -> Cristina Marino fidanzata Luca Argentero: un evento l’ha colta di sorpresa

Ma c’è qualche aneddoto che la Marino ha raccontato? Diciamo che pare che Argentero, che a breve tornare sul piccolo schermo con la serie tv ‘Doc’, sappia cucinare molto bene e l’abbia letteralmente presa per la gola: “Ho capito fin da subito che avevamo così tante cose in comune, che è diventato il mio migliore amico. Tempo dopo mi sono trasferita a Roma. Abitavo da un’amica e cercavo un appartamento. Lui mi ha invitata a cena a casa sua. Ho scoperto che cucina benissimo e alla terza volta che ci sono andata mi sono fermata“. Insomma, un rapporto che si è evoluto con il tempo e che ora è un grande amore.

https://www.instagram.com/p/CGHic61B634/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, un Argentero in versione “chef” che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Impostazioni privacy