Luna Ansaloni, figlia Red Ronnie: ha seguito le orme del padre?

Luna Ansaloni è la figlia di Red Ronnie che ha aiutato Le Iene a fargli lo scherzo: chi è la ragazza? Ecco cosa sappiamo.

Red Ronnie
Red Ronnie

Luna Ansaloni è una delle figlie di Red Ronnie che questa sera ha subito un duro scherzo de Le Iene in cui gli è stato fatto credere di aver mangiato della carne quando lui è vegano convinto da tantissimi anni.

La ragazza è una delle figlie del noto giornalista e critico musicale e, come sappiamo, è una ragazza dotata di una sensibilità davvero enorme e molto importante.

Ecco che cosa sappiamo su di lei e soprattutto se ha seguito o meno le orme del padre.

LEGGI ANCHE -> Scherzo Red Ronnie, Le Iene lo incastrano: va su tutte le furie

Luna Ansaloni figlia Red Ronnie chi è? 

Red Ronnie
Red Ronnie (Fonte: Sito Iene)

Luna Ansaloni è la figlia di Red Ronnie sulla quale però non sappiamo moltissimo dal momento che è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata. Una cosa però è certa: il suo rapporto con il padre è davvero splendido e molto profondo come del resto è giusto che sia.

I due, infatti, hanno uno splendido rapporto fatto di fiducia e proprio per questo motivo forse lo scherzo de Le Iene è stato molto forte, duro e cattivo come del resto lo sono tutti quelli del noto programma di Italia Uno.

La sua reazione è stata infatti davvero molto forte: insomma come si suol dire lo scherzo è perfettamente riuscito.

Impostazioni privacy