Questo bambino oggi è un cantante famoso che riempie gli stadi: l’avete riconosciuto?

Avete riconosciuto questo bambino? Oggi è diventato un cantante famosissimo, tra i più amati al mondo, che riempie gli stadi ogni anno.

vasco rossi bambino
Fonte: Instagram

Lo avete riconosciuto? Questo bambino oggi è diventato, a distanza di tanti anni, un vero e proprio idolo indiscusso delle folle, un mostro sacro della musica in grado di attrarre a sé, durante i suoi concerti, milioni e milioni di persone che cantano i suoi pezzi da sempre.

I più attenti forse lo avranno sicuramente riconosciuto: stiamo parlando Vasco Rossi, uno dei cantautori più amati di sempre in Italia e nel mondo, in grado di trasformare un “semplice” concerto in un vero e proprio evento, un’esperienza di vita da vivere sotto il palco, cantando a squarciagola i suoi cavalli di battaglia.

Il cantante di Zocca ha voluto postare quest’oggi una bellissima serie di immagini in cui è ritratto quando era ancora bambino, tra i banchi di scuola: sguardo intelligente, grembiule e gessetto in mano, sognando un giorno di fare l’artista, quello vero, di altri tempi.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, la morte e il silenzio: “Addio grande a un grande cantante”

Vasco Rossi da bambino l’avete mai visto? La foto

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Ecco una serie di bellissime immagini che Vasco Rossi ha voluto pubblicare e condividere con tutti i suoi fan per festeggiare insieme a lui la giornata mondiale degli insegnanti, uno dei lavori più difficili del mondo.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi non ce la fa, le parole sono pesanti e dolorose

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La cosa più difficile è essere normali. Il mio professore di Italiano lo diceva sempre: “Ricordatevi che è facile essere dei fenomeni, la cosa più difficile è essere delle persone normali, che vanno a lavorare per mantenere la famiglia”. Aveva proprio ragione. Fare i fenomeni è più facile. 😉 Auguri a tutti gli insegnanti!! 💐📚 #giornatamondialedegliinsegnanti #ilmioprofessore #elascuolainsegnapoesie #scuola #vascorossi #6come6 #semprescomodo #provokautore #socialrocker #durochedura #redeglistadi #redelrock #redeiboschi #duriallena_menti #workinprogress #csdb #rock #vrock #musicanonstop #vascononstop #vascononstoplivefestival #onlinenonstop #arrivarevivisanielucidial

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Il suo pensiero va a quel concetto che tanto ha cercato nella sua vita: quello di “normalità“. E per lui, il re della “Vita spericolata”, è un’utopia che, forse, non raggiungerà mai.

Impostazioni privacy