James Bond nei guai: nuovi problemi per l’agente più famoso del cinema

Non c’è pace per il personaggio nato dalla penna di Ian Fleming, James Bond. Nascono infatti nuovi problemi per la distribuzione del nuovo film con Daniel Craig.

Il James Bond di Daniel Craig

L’ultimo film di James Bond, “No Time to Die”, non arriva in sala nemmeno stavolta; il film aveva già visto slittare la propria uscita da aprile scorso all’11 novembre, e sarebbe stato un vero evento, consentendo di riassestare un po’ i bilanci messi a dura prova dal Covid. Niente Bond a salvare il cinema a quanto pare e i fan dovranno attendere ancora per ritrovare il loro amato agente in sala.

Leggi anche –> Ictus per un artista famosissimo, un film maledetto

No time to die, a quando la nuova uscita di James Bond?

James Bond - No time to die
James Bond – No time to die

Se questo incubo avrà mai fine avremo il piacere di ritrovare James Bond nell’aprile 2021 nelle sale. Ovviamente se non ci saranno altri problemi legati alle distribuzioni saltate e se, ovviamente, l’ombra della pandemia, a quel punto, sarà solo un brutto ricordo.

A causa della pandemia, infatti, sono saltate moltissime uscite al cinema. Solo l’uscita di Tenet di Christopher Nolan ha dato un po’ di respiro agli esercenti; altri film invece hanno avuto una sorte diversa; Mulan alla fine è arrivato solo su Disney+ e Fast and Furious 9 è stato rinviato esattamente come No time to die.

L’uscita più attesa di questo periodo però era proprio quella del nuovo Bond, che arriva così ad una cifra importantissima di trasposizioni, un bel 25 pieno.

Leggi anche –> Alessandro Gassmann, paura in diretta: “Mi sento male”

Ne avremo viste delle belle, perché dalla sinossi rilasciata sembrerebbe che nell’ultimo episodio l’agente 007, di nuovo interpretato da Daniel Craig, si sia ritirato in Giamaica quando viene richiamato in servizio dall’amico Felix Leither. Voci di corridoio hanno anche parlato di una possibile figlia per l’amato agente segreto, ma dovremo attendere ancora per maggiori dettagli.

Impostazioni privacy