Patrizia Davoli moglie Ninetto Davoli: una storia lunga una vita

Ninetto Davoli, attore romano, è tra i concorrenti della quindicesima edizione del programma serale Ballando con le Stelle. 

Ninetto Davoli
Ninetto Davoli (Getty Images)

La sua vita privata è caratterizzata da estrema riservatezza. Non ci sono mai stati gossip sull’attore, che sembra vivere una quotidianità semplicissima, al contrario di molti colleghi del mondo dello spettacolo. La domanda diventa quindi: cosa sappiamo di lui e sua moglie?

Leggi anche –> Fidanzata Can Yaman, è single? L’insinuazione sulla sua vita privata

Patrizia Davoli e Ninetto Davoli, un amore sereno e duraturo

Ninetto Davoli e sua moglie Patrizia
Ninetto Davoli e sua moglie Patrizia (Getty Images)

Ninetto Davoli è sposato con Patrizia Davoli dal lontanissimo 1973. I coniugi sono entrambi legati al ricordo di Pier Paolo Pasolini. Davoli fu proprio scoperto dal celebre regista ed hanno intrapreso un profondo sodalizio, fatto anche di una solida amicizia. Non a caso i figli della coppia portino i nomi di entrambi i fratelli Pasolini – Pier Paolo Guido Alberto, il fratello dello scrittore che morì in guerra – ed entrambi hanno avuto come padrino al battesimo il regista.

Purtroppo non si hanno informazioni su Patrizia Davoli, che è sempre riuscita a tenere private le faccende famigliari e limitando le uscite mondane – complice il marito, che al pari di Patrizia non ama stare al centro dell’attenzione mediatica; tuttavia in alcune occasioni la donna ha presenziato al fianco del marito in occasioni pubbliche, come i red carpet. Proprio per la sua riservatezza Patrizia Davoli non risulta avere account social.

Impostazioni privacy