Mare Fuori, anticipazioni puntate 30 settembre: cosa succede a Filippo e Carmine?

La fiction di Rai 2, Mare Fuori, con Carolina Crescentini ha riscosso un grande successo tra gli affezionati dei prodotti targati Rai. In onda il 30 settembre la seconda puntata della fiction.

Mare Fuori
Mare Fuori

Il totale degli episodi, lo ricordiamo, è di sei, che vanno in onda ogni mercoledì. Nel primo appuntamento abbiamo fatto la conoscenza dei due protagonisti, Filippo (Nicolas Maupas) e Carmine (Massimiliano Caiazzo). Ora tentiamo di scoprire quali sono gli sviluppi che prenderà la serie, con qualche piccola anticipazione di trama su quello che vedremo in onda questa sera.

Leggi anche –> Giacomo Giorgio, Mare fuori ESCLUSIVA: “Vi racconto il mio esordio”

Trama della seconda puntata

Carolina Crescentini in Mare Fuori
Carolina Crescentini in Mare Fuori

Come anticipato, gli episodi di Mare Fuori vanno in onda ogni mercoledì; vediamo quindi cosa sappiamo sul destino dei due protagonisti, Filippo e Carmine.
Questa volta vedremo Filippo tentare di sopravvivere nel duro e complesso sistema del carcere. Carmine, infatti, conosce già le regole, mentre Filippo affronta tutto questo per la prima volta ed è ovviamente spaesato. Tra gli scherzi e i nomignoli, Filippo viene notato dal boss dell’Istituto, Ciro, il quale gli offre la sua protezione in cambio di fedeltà. Carmine invece sarà i conti con una sorte meno fortunata e subirà un pestaggio da uno degli scagnozzi del boss.

Il comandante Massimo, pur notando tutto ciò, sceglie di far finta di niente e non intervenire, calcolando il rischio che ad ogni nuovo ingresso siano fisiologici dei nuovi assestamenti. La direttrice del carcere, però, non la pensa così e decide di punire i ragazzi. Filippo, allora, convinto di vedersi assegnare i domiciliari, deciderà di ribellarsi al boss Ciro, rifiutando la sua offerta e arrivando ad offenderlo apertamente, dopo aver ricevuto l’ennesima umiliazione durante il pasto nella mensa del carcere. I domiciliari tuttavia erano solamente una pia illusione e Filippo dovrà fare i conti con le proprie scelte.
Vi ricordiamo che l’appuntamento con Mare Fuori è questa sera ore 21.20 su Rai2.

Leggi anche –> Francesco Motta marito Carolina Crescentini, tutto in gran segreto

Impostazioni privacy