Andrea Perone, l’ex marito Sabrina Ferilli: cosa sappiamo?

Correva l’anno 2011 quando Sabrina Ferilli sposava in gran segreto l’imprenditore Flavio Cattaneo. L’attrice romana, però, era già stata brevemente sposata.

Andrea Perone
Andrea Perone

Il nome dello sposo in questione è Andrea Perone. Dopo un fidanzamento durato ben 8 anni, i due si sono sposati. Tuttavia il matrimonio con l’uomo è finito subito; il divorzio è infatti arrivato dopo soli due anni e a causa di un tradimento di lui.

Leggi anche –> Chi è Flavio Cattaneo, il nuovo marito di Sabrina Ferilli?

Chi è Andrea Perone?

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Fonte: Getty Images)

Sabrina Ferilli e Andrea Perone si erano conosciuti 15 anni fa durante al teatro romano Sistina durante una delle repliche di Un paio d’ali. Il loro ricevimento – al contrario di quello segretissimo con Flavio Cattaneo – era pieno di molti personaggi noti – tra spettacolo e calcio – tra cui: Francesco Totti, Nancy Brilli, Massimo Ghini e Veronica Pivetti. Sebbene tutto sembrasse perfetto, l’ombra della fine del matrimonio non ha tardato a manifestarsi e per un motivo a dir poco singolare. Tutto accade infatti a causa di un presunto tradimento di Perone con un nota showgirl, la bellissima Sara Varone, che ai tempi affiancava Maurizio Costanzo nel programma Buona Domenica. I due furono avvistati insieme in atteggiamenti intimi.

Ad essere strano in questa storia è il costante paragone che all’epoca si faceva proprio tra le due donne. La Varone infatti è sempre stata considerata la sosia di Sabrina Ferilli. Una somiglianza effettivamente indiscutibile, soprattutto ai tempi, che ha reso tutta la storia ancor più particolare agli occhi dei fan dell’attrice romana. La Ferilli è ormai andata avanti e oggi vive una relazione appagante con Flavio Cattaneo, noto imprenditore con il quale si è sposata nel 2011, lasciando però trapelare la notizia solo nel 2014. La coppia è difatti piuttosto riservata, forse anche a causa dei gossip che hanno visto protagonista Sabrina Ferilli negli anni.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli pronta a tornare in televisione? C’è un progetto per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Londra. #SabrinaFerilli #London #Londra #Fanp

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabriferilli) in data:

Impostazioni privacy