Charity Pierce è morta? A Vite al limite un caso di incesto

Charity Pierce di Vite al limite e poi è morta? La donna era riuscita a perdere moltissimo peso ma è stata colpita da una grave malattia.

Charity Pierce Vite al limite
Charity Pierce Vite al limite

Charity Pierce è morta? La donna è stata una delle protagoniste di Vite al limite, il reality di successo che in Italia viene trasmesso da Realtime.

La paziente del dottor Nowdaradan si è presentata nella sua clinica con un peso di ben 350 chilogrammi, e molti altri problemi derivanti dall’obesità, come depositi di grasso accumulati e batteri carnivori.

Non solo Charity, ma anche sua figlia Charly sono state prese in cura nella clinica del programma, con la speranza di dimagrire e avere una vita migliore. La donna è riuscita nell’intento, perdendo i primi 50 chili necessari per sottoporsi all’operazione di bypass gastrico; ha poi continuato con la dieta, ma qualcosa è andato storto.

LEGGI ANCHE -> Dottie Perkins, Vite al limite: un finale inaspettato per lei

Charity Pierce di Vite al limite è morta?

Charity Pierce Vite al limite
Charity Pierce Vite al limite

La paziente della clinica di Nowzaradan è riuscita nell’incredibile impresa di perdere più di 230 chili, tanto che è stato necessario procedere ad una seconda operazione per rimuovere la sua pelle in eccesso.

Charity, tuttavia, ha subito alcune battute d’arresto importanti nel suo percorso, che verranno mostrate a Vite al limite e poi; la seconda parte del reality, dove viene mostrato come stanno i pazienti oggi.

Appena operata, la Pierce ha scoperto che sua madre era morta, ma i suoi dispiaceri familiari non finiscono qui. La donna, infatti, ha scoperto anche che il suo fidanzato la tradiva con sua sorella; una notizia che ha veramente destabilizzato il suo percorso.

LEGGI ANCHE -> Cynhia Wells di Vite a limite, quanto pesa ora? Una storia difficile

https://www.facebook.com/Supportcharitysjourney/posts/2567283196843794

Ma le difficoltà per lei non sono finite qui, dato che all’inizio del 2020 Charity ha comunicato attraverso i suoi social che le è stato diagnosicato un cancro ai reni. Ha subito un’importante operazione per asportare il tumore: è andata bene? Scopriremo tutto stasera a Vite al limite e poi.

Gestione cookie