Home Televisione Charity Pierce è morta? A Vite al limite un caso di incesto

Charity Pierce è morta? A Vite al limite un caso di incesto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:48
CONDIVIDI

Charity Pierce di Vite al limite e poi è morta? La donna era riuscita a perdere moltissimo peso ma è stata colpita da una grave malattia.

Charity Pierce Vite al limite
Charity Pierce Vite al limite

Charity Pierce è morta? La donna è stata una delle protagoniste di Vite al limite, il reality di successo che in Italia viene trasmesso da Realtime.

La paziente del dottor Nowdaradan si è presentata nella sua clinica con un peso di ben 350 chilogrammi, e molti altri problemi derivanti dall’obesità, come depositi di grasso accumulati e batteri carnivori.

Non solo Charity, ma anche sua figlia Charly sono state prese in cura nella clinica del programma, con la speranza di dimagrire e avere una vita migliore. La donna è riuscita nell’intento, perdendo i primi 50 chili necessari per sottoporsi all’operazione di bypass gastrico; ha poi continuato con la dieta, ma qualcosa è andato storto.

LEGGI ANCHE -> Dottie Perkins, Vite al limite: un finale inaspettato per lei

Charity Pierce di Vite al limite è morta?

Charity Pierce Vite al limite
Charity Pierce Vite al limite

La paziente della clinica di Nowzaradan è riuscita nell’incredibile impresa di perdere più di 230 chili, tanto che è stato necessario procedere ad una seconda operazione per rimuovere la sua pelle in eccesso.

Charity, tuttavia, ha subito alcune battute d’arresto importanti nel suo percorso, che verranno mostrate a Vite al limite e poi; la seconda parte del reality, dove viene mostrato come stanno i pazienti oggi.

Appena operata, la Pierce ha scoperto che sua madre era morta, ma i suoi dispiaceri familiari non finiscono qui. La donna, infatti, ha scoperto anche che il suo fidanzato la tradiva con sua sorella; una notizia che ha veramente destabilizzato il suo percorso.

LEGGI ANCHE -> Cynhia Wells di Vite a limite, quanto pesa ora? Una storia difficile

To update everyone.. I found out at Christmas time that I have kidney cancer. It devastated me bc my mom passed away…

Pubblicato da Charity Pierce su Domenica 22 marzo 2020

Ma le difficoltà per lei non sono finite qui, dato che all’inizio del 2020 Charity ha comunicato attraverso i suoi social che le è stato diagnosicato un cancro ai reni. Ha subito un’importante operazione per asportare il tumore: è andata bene? Scopriremo tutto stasera a Vite al limite e poi.