Roberto Cipullo, fidanzato Caterina Rey: tre mesi di corteggiamento

Roberto Cipullo è il fidanzato di Caterina Rey, la loro relazione dura da diverso tempo e hanno anche avuto un figlio, Filippo.

Carolina Rey
Carolina Rey fidanzata Roberto Cipullo

Roberto e Caterina hanno 20 anni di differenza e non si può dire che non siano innamoratissimi. Un particolare che ci ha fatto sorridere è che lui l’ha corteggiata per ben 3 mesi prima di riuscire a ottenere un invito per un aperitivo.

Carolina inizialmente non ne aveva alcuna intenzione e si è presa il suo tempo per decidere se fosse il caso o meno di intraprendere una relazione in un momento del genere. E’ bastato davvero poco per rendersi conto che di fronte aveva molto probabilmente l’uomo della sua vita. Carolina ha descritto Roberto come un uomo intelligente e carismatico, in grado di stupire giorno dopo giorno.

I due per chiudere il cerchio del loro amore hanno fatto un figlio che si chiama Filippo.

Leggi anche –> Marco Costantini, marito Matilde Brandi: “non è una storia rose e fiori”

Roberto Cipullo, cosa fa nella vita? Tale e quale show

Love Game Rai
Fidanzato Carolina Rey

Non sappiamo esattamente la sua data di nascita, però sappiamo cosa fa nella vita e quali sono stati i suoi percorsi di studio.

Dopo essersi diplomato al liceo classico e aver preso una laurea in giurisprudenza, Roberto fa tutt’altro, infatti è un produttore cinematografico di film che hanno riscosso parecchio successo nell’ambito.

Leggi anche –> Aurora Celli, fidanzata Denis Dosio: troppa distanza tra loro

Carolina parteciperà a Tale e quale show, che andrà in onda stasera e non mancheranno le sorprese. Il programma consiste nell’immedesimarsi sia a livello canoro che di aspetto in un cantante e cercare di portarsi a casa la vittoria.

Nel frattempo è ufficialmente cominciata la quinta edizione del Grande Fratello Vip che vede come concorrenti persone molto interessanti. Alcuni di loro sono fidanzati, mentre altri sono single. Dopotutto non è la prima volta che qualcuno entra al GF fidanzato, un esempio è quello di Enock, che da poco ha una relazione con Giulia ed è preoccupato di non riuscire a rimanere fedele perché la storia è ancora fresca. Oltre a loro, c’è Denis Dosio che invece è entrato single proprio per non precludersi nulla e avere tutte le porte aperte.

Impostazioni privacy