Fabio Fazio, deciso il suo destino: è addio alla Rai?

Finalmente deciso il destino e il futuro di Fabio Fazio. La scelta è importante e di quelle anche sorprendenti. Ma di cosa si tratta?

fabio fazio

Il destino e il futuro di Fabio Fazio è stato senza alcun dubbio argomento di discussione per un periodo molto lungo. L’attenzione dei telespettatori è inevitabilmente stata molto elevata. Il conduttore è stato protagonista soprattutto nel periodo della quarantena e del lockdown con il suo ‘Che tempo che fa’. In molti hanno però parlato anche di un suo possibile addio alla Rai. La decisione però è stata finalmente presa. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, stanno insieme? Le nozze d’argento

Fabio Fazio, il suo futuro non è più in dubbio: la decisione

Fabio Fazio Rai

Tutto è legato alla sua storica trasmissione, che tornerà e che riprenderà al via domenica 27 settembre. Ma a fare notizia e il suo trasloco, di cui si era parlato già un po’ di tempo fa. Infatti CTCF lascia dunque il secondo canale Rai, dove era approdato dopo una non proprio gratificante edizione sulla rete ammiraglia della tv di Stato, per  tornare sostanzialmente a casa, ossia su Rai 3. “Per me è un ritorno a casa“, ha spiegato il conduttore, pronto per ricominciare.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio, il suo duro sfogo colpisce tutti: cosa ha detto?

Non cambierà però la squadra che accompagnerà Fazio. Accanto a lui nel programma, che in questa stagione andrà in onda dalle 20 alle 24, ci saranno come sempre Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica e il duo Ale e Franz. Ci saranno però anche due importanti innesti: Enrico Brignano e Roberto Saviano. Insomma, un cast davvero importante e d’eccezione. Non resta che attendere domenica prossima per guardare la prima puntata e per capire se ci saranno ulteriori novità. Il pubblico da casa è comunque pronto.

https://www.instagram.com/p/CB2uRfxlP4Z/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy