Francesca Pepe ha un fidanzato segreto? L’amore dopo Vittorio Sgarbi

Francesca Pepe ha un fidanzato segreto? La verità sull’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi del Gf Vip 2020: lei si è professata single, ma sarà vero?

francesca pepe

Francesca Pepe ha un fidanzato segreto oppure è davvero single? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che, dopo il flirt di Vittorio Sgarbi, non si sa sostanzialmente nulla riguardo alla sua vita sentimentale.

La bellissima ragazza, quando è entrata nella casa, si è definita single alla ricerca dell’amore, anche se come abbiamo già avuto modo di vedere, il suo carattere davvero molto forte sicuramente non è per tutti: dovrà necessariamente trovare un uomo con un carattere alla sua “altezza”, per così dire.

Ce la farà? Non lo sappiamo ma intanto sui social c’è chi sostiene possa avere avuto, magari in passato, un fidanzato segreto di cui non si è mai parlato, al netto del flirt con il noto critico d’arte che tuttavia è durato pochissimo.

LEGGI ANCHE -> Vittorio Sgarbi e Francesca Pepe, retroscena sul loro flirt

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Magazine @no8magazine Picture by @giacori73 @diktstudio Beachwear @islandcocobikini Make up @doriana_depinto_makeupartist Hair style simplestylesarzana ⁣No8magazine.com Canon Eos R – EF 70-200 IS II __________________ #swimsuit #summer #swimwear #sea #beach #bikini #italy #sun #beachwear #fashion #girl #travel #love #instagood #summervibes #ig_ports #swim #style #model #canon #holiday #swimming #photography #canoneosr #portraitpage #portraitfanpage #canonr5 #fitness #body #canon_photos Facebook.No8Magazine.com InstagramNo8Magazine.com Twitter.No8Magazine.com September2020@No8Magazine.com No8Magazine.com https://www.blurb.com/b/10211624-no-8-magazine-v26-i2

Un post condiviso da Francesca Pepe 🌺 (@franceskapepe) in data:

Francesca Pepe ha un fidanzato segreto? La verità al Gf Vip

francesca pepe
Francesca Pepe (Instagram)

Noi non possiamo sapere se effettivamente Francesca Pepe abbia avuto o meno un fidanzato -o più fidanzati- segreti prima e dopo il flirt con Sgarbi: la sua vita privata al netto di questo episodio è sempre stato molto, molto riservata.

LEGGI ANCHE -> Vittorio Sgarbi piange in diretta: “Non doveva morire” Lacrime ad Io e Te

Staremo a vedere se, magari, all’interno del Gf Vip 2020, si conoscerà qualcos’altro riguardo a questo suo aspetto della vita.

Impostazioni privacy