Elodie, in tre anni è cambiato tutto: dalla grande delusione al successo

Elodie ha avuto un vero e proprio exploit di carriera: in soli tre anni è riuscita a passare da una grande delusione ad un traguardo importantissimo.

elodie
Elodie (Getty Images)

La carriera di un’artista musicale è fatta di insidie, di cadute ma anche di risalite, di errori, di ripartenze…e di traguardi importanti. E’ notizia di oggi, infatti, il fatto che Elodie abbia fatto il suo primo sold out di un palazzetto in carriera, e non propriamente uno qualunque: stiamo infatti parlando del Forum di Assago, a Milano, un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono fare musica dal vivo, una meta ed un punto di arrivo per tutti gli artisti emergenti italiani e non solo.

La notizia è di oggi e, per questo motivo, la cantautrice fidanzata di Marracash non può far altro che essere felice, soprattutto ricordando un episodio accaduto nell’aprile 2017, ovvero poco più di circa tre anni fa.

Ecco che cos’è successo in quel periodo, che ha segnato di fatto l’inizio della sua ascesa che l’ha portata ad essere una delle interpreti più amate, seguite e volute del panorama musicale italiano di oggi.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta ed Elodie conquistano il web: le foto

Elodie, dal concerto annullato al sold out al Forum di Assago: è cambiato tutto

Elodie Instagram
Elodie (foto Instagram)

Il tutto è accaduto ad aprile 2017 quando ha dovuto annullare il concerto che era stato precedentemente organizzato sempre a Milano, ma all’Alcatraz. 

Una vera e propria doccia fredda per qualunque cantante, ma soprattutto per lei: si trattava, infatti, del suo primo concerto “vero”, dal vivo, dopo ovviamente tutti gli In-Store a seguito della sua uscita da Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Elodie, la sua confessione su Maria De Filippi: ma che cosa ha detto?

In quel periodo, inoltre, accadeva un altro importante fatto che ha segnato la sua carriera: l’addio a Francesca Savini, la storica manager di Emma Marrone nonché sua migliore amica, per andare verso nuovi lidi. Il successo, poi, poco a poco è arrivato, traguardo dopo traguardo.

Impostazioni privacy