Sul set cinematografico può accadere di tutto, ma questo nessuno se lo sarebbe mai aspettato: un’attrice famosissima rifiuta un bacio e lascia il set.
E’ successo qualcosa di davvero inaspettato durante le riprese di “Tutto può cambiare”. I protagonisti di questo fatto assolutamente inaspettato, e soprattutto poco consueto tra i professionisti, sono stati proprio quelli che hanno fatto emozionare milioni di persone in tutto il mondo nelle sale cinematografiche: stiamo infatti parlando di Keira Knightley e Mark Ruffalo.
Ma che cos’è successo per davvero? Il tutto è partito da un bacio di scena che i due avrebbero dovuto fare davanti alle telecamere, ma qualcosa in quel frangente sembra essere andato storto.
LEGGI ANCHE -> Attore muore in diretta tv: tutti pensavano stesse fingendo, ma è tutto vero
Keira Knightley rifiuta bacio di Mark Ruffalo e scappa via
La reazione dell’attrice, infatti, è stata davvero molto forte in quanto, interrompendo la scena, si è allontanata in maniera molto stizzita per poi infuriarsi e, assolutamente infastidita, ha deciso di lasciare il set, abbandonando tutti senza preavviso.
La reazione degli addetti ai lavori, regista compreso, è stata di assoluto sbigottimento ma, come si suol dire, a volte la finzione supera la realtà. Insomma, mentre i due stavano provando una scena davvero molto focosa, sembra proprio che il livello di passione abbia superato i livelli che, secondo lei, erano in quel frangente accettabili.
LEGGI ANCHE -> Attore morto in scena, doveva essere uno sparo finto ma l’ha ucciso
Per fortuna, però, il film al botteghino è andata molto, molto bene e questo sicuramente può risollevare questo momento sicuramente poco piacevole, anche se bisognerebbe capire meglio che cosa effettivamente fosse successo.
Insomma, questo piccolo aneddoto, un retroscena davvero inaspettato che ha visto coinvolti proprio Keira Knightley e Mark Ruffalo, due bravissimi attori molto professionali che, al netto di questo piccolo incidente, rimangono due attori bravissimi.