Fidanzato Cristiano Malgioglio, il sogno si avvera: un grande amore

Da diverso tempo ormai il mondo del gossip sta cercando di scoprire notizie sul fidanzato di Cristiano Malgioglio, con cui ha una relazione da mesi.

Cristiano Malgioglio GF vip
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

Sono in molti a voler avere notizie riguardo il fidanzato di Cristiano Malgioglio. L’artista è un personaggio molto seguito e apprezzato dal pubblico italiano, che lo segue anche sui social. Grandissimo infatti è il favore che ha ottenuto nel corso degli anni della sua carriera, sia in veste musicale, che come volto della televisione. Quello che piace in particolare di Malgioglio è sicuramente la sua grande ironia e voglia di condividere con il suo pubblico. Quotidianamente infatti cerca un contatto sui social con i fan, con cui condivide immagini, pensieri e attimi della sua vita. Sicuramente però l’uomo attira anche per i suoi look alla moda e ricercati, dove i dettagli non mancano di stupire. Aveva ad esempio fatto molto discutere la scelta di un outfit in particolare, in cui ha scelto di indossare dei sandali femminili che mostravano una pedicure perfetta con tanto di smalto dai piedi.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, rivelazioni su una famosa coppia: sarà vero?

Fidanzato Cristiano Malgioglio, l’amore supera tutto

Cristiano Malgioglio

Non sono moltissime le notizie che si hanno riguardo il fidanzato di Cristiano Malgioglio. L’uomo infatti tiene molto a mantenere la privacy su questo argomento, poiché vuole preservare dal mondo del gossip il suo compagno. Quello che sappiamo di lui lo ha rivelato al settimanale Chi tempo fa. Tra i dettagli raccontati da Cristiano ci sono l’età dell’uomo, 38 anni, e il fatto che sia di origine turca. Altro particolare su cui Malgioglio ha puntato l’attenzione è la bellezza del compagno, che l’ha proprio conquistato. Riguardo alla sua vita inoltre sappiamo che è un nutrizionista e che lavora insieme al fratello in una palestra di Istanbul.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, arriva la smentita dopo quelle strane voci

Certo è che a dividerli solo 2000 chilometri, una lontananza notevole che però non sembra preoccupare Malgioglio, anche se si era già parlato di crisi tra loro poi smentita. L’uomo infatti anche in passato pare abbia gestito rapporti a distanza senza particolari problemi. Cristiano ha raccontato che prima di incontrare lui, aveva smesso da tempo di sognare un amore grande. Fortunatamente però è arrivata nella sua vita questa incredibile sorpresa, che gli ha portato tanta gioia. Anche la differenza di età non è un dettaglio che spaventa Malgioglio e anzi l’uomo ha ammesso che farebbe fatica a vedersi con un compagno più grande.

Impostazioni privacy