Stefano De Martino non ci sta: “Non sono un monaco”

Stefano De Martino si è voluto levare qualche sassolino dalle scarpe. Ma che cosa ha detto il conduttore? Queste le sue parole.

Stefano De Martino

Stefano De Martino è stato indubbiamente e inevitabilmente uno dei grandi protagonisti di quest’estate 2020, che sta giungendo al termine. Il pensiero ovviamente non può non andare alla sua rottura con Belen Rodriguez, a cui sono seguiti tantissimi flirt, veri o presunti. L’ex ballerino di ‘Amici’ si è però voluto levare più di qualche sassolino dalle scarpe. Il suo può essere considerato un vero e proprio sfogo. Ma che cosa ha detto il papà del piccolo Santiago?

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Belen dimenticata

Stefano De Martino, il suo sfogo è davvero molto pesante

Stefano De Martino Rodriguez

Il conduttore ha voluto negare una nuova relazione con una ragazza campana di nome Fortuna. Una notizia che il napoletano ha liquidato con un fin troppo chiaro “Quante bufale“. Ma non sarebbe finita. Secondo quanto riportato e rivelato dal noto settimanale ‘Chi’, De Martino si sarebbe sfogato, anche in maniera piuttosto pesante e chiara, con alcuni suoi amici: “Non sono un monaco ma decido io quando farmi vedere con una donna“. Insomma, un messaggio piuttosto stizzito e infastidito.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, i complimenti arrivano da chi non te l’aspetti

Il buon Stefano tra l’altro non ha voluto commentare il presunto flirt con Alessia Marcuzzi, che tanto ha fatto chiacchierare il mondo dei social network e del gossip. Probabilmente la scelta del presentatore e legato al suo rapporto con Belen. Infatti tra i due pare che sia tornato il sereno e la tranquillità. Dopo mesi di tensione, i due avrebbero stipulato una sorta di vera e propria. Nessun ritorno di fiamma, ma una cordialità e un rapporto civile, dipeso anche e in primis dal bene del loro figlioletto, il piccolo Santiago. Insomma, la sensazione è che di certi personaggi non si smetterà mai di parlare.

Impostazioni privacy