Victor Allen, marito di Tiziano Ferro: dopo la morte la gioia?

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen sono sposati da più di un anno: i due hanno subito un forte dolore, ma non rinunciano al loro sogno più grande.

Tiziano Ferro marito
Tiziano Ferro e il marito Victor Allen

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen sono una coppia più che affiatata; la loro unione è stata ufficializzata nel vincolo del matrimonio nel 2019, con due cerimonie.

Prima i due si sono sposati legalmente a Los Angeles, città in cui vivono stabilmente, il 25 giugno, mentre il 13 luglio hanno celebrato la cerimonia anche in Italia, a Sabaudia, vicino a Latina, la città natale di Tiziano.

Ferro e suo marito si sono conosciuti grazie al lavoro: il cantante si trovava a Los Angeles, negli studi della Warner Bros per girare il video clip di Valore Assoluto. Qui ha conosciuto Victor, che lavorava come consulente marketing per la casa di produzione, mentre oggi ha un’agenzia di marketing tutta sua che opera principalmente negli USA.

LEGGI ANCHE -> La dedica di Tiziano Ferro per il marito al Festival

Tiziano Ferro e il marito Victor: un grande sogno li accomuna

Tiziano Ferro marito
Tiziano Ferro e il marito Victor Allen

Il cantante ha raccontato come Allen gli ha chiesto di sposarlo; lo ha scritto su una tazza del caffè che aveva preparato per lui. Tiziano ha raccontanto a Vanity Fair di aver pianto per 20 minuti dopo la sua proposta, tanta era l’emozione.

L’uomo non ha mai nascosto che sia lui che Victor hanno il sogno di allargare la propria famiglia; al momento lo hanno realizzato adottando un adorabile cane di 8 anni, preso da un canile. In realtà si tratta di una storia piuttosto triste ma a lieto fine; Ferro e il marito, infatti avevano adottato un dobermann randagio di nome Beau. Il cane, purtroppo, è morto poco dopo che lo avevano accolto in casa a causa di un’emorragia interna. Tiziano e Victor, nonostante il grande dolore, hanno deciso di regalare una casa ad “un amico di Beau” che si trovava al canile con lui, che hanno chiamato Jake.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro e la perdita importante: il video commosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau. — This is the story of how Jake decided he wanted to come home with us @vicallenla Pain and anger will never go away but we needed to make Beau’s departure meaningful and help another angel. Jake is a 8 years old giant, deeply wounded, body and heart. Dear Jake no more shelter for you…Beau told us so! — Esta es la historia de como Jake decidió volver a casa con nosotros. El dolor y la rabia nunca pasarán, pero teníamos que dar sentido a la partida de Beau, y ayudar otro ángel. Jake es un gigante de 8 años, herido en el cuerpo y el alma. Querido Jake, ya nada más perrera para ti…me lo dijo Beau! @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielsaeniky_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Nonostante la gioia per aver accolto nella vita un meraviglioso amico a quattro zampe, la coppia ha espresso anche il desiderio di avere un figlio. La loro voglia di paternità è stata complicata dalla situazione di stravolgimento generata dalla pandemia, come raccontato da Tiziano a Che tempo che fa, ma ci auguriamo tutti che presto lui e suo marito Victor possano coronare il sogno di allargare la loro famiglia con un bambino o una bambina.

Impostazioni privacy