Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 3 settembre 2020

Quali programmi andranno in onda stasera in tv su Sky? Vediamo qual è il palinsesto proposto a tutti gli abbonati per la giornata di oggi 3 settembre 2020.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Oggi in tv i canali più seguiti e apprezzati di Sky offriranno a tutti gli abbonati un palinsesto molto vario, per cercare di accontentare i gusti di tutti.

In onda su Sky Uno verrà trasmesso il programma Bruno Barbieri 4 Hotel – Verona, in cui il famoso chef va in giro per l’Italia e incontra i più bravi e competenti albergatori che si sfidano per ottenere il titolo di migliore.

LEGGI ANCHE —>Fidanzata Bruno Barbieri: per “lei” ha dovuto rinunciare a tutto

Barbieri ormai è una volto televisivo molto apprezzato, specialmente da tutti gli appassionati di programmi culinari, che durante la fase del lockdown, dovuto alla pandemia globale che si è generata nei mesi scorsi, ha vissuto un momento davvero molto difficile.

In onda sul canale Sky Cinema 1 verrà invece trasmesso il film thriller del 2019 intitolato Strange but true.

Su Sky family, emittente dedicata interamente alla famiglia, in onda questa sera in prima serata Bernie il delfino, un film d’avventura che appassionerà i più piccini.

Stasera in tv, i programmi Sky del 3 settembre 2020

julia roberts

Stasera Sky Romance proporrà la commedia romantica del 1999, divenuta un vero e proprio cult dal titolo Se scappi ti sposo, con Richard Gere e Julia Roberts.

Quest’ultima è un’attrice davvero molto famosa che è riuscita ad ottenere nel corso della sua carriera un grande favore da parte del pubblico, di cui non tutti sanno che il suo meraviglioso e avvolgente sorriso è stato assicurato per una importante cifra.

LEGGI ANCHE —>Julia Roberts, Coronavirus: ecco cosa è successo all’attrice

Sky Collection quest’oggi propone un film di animazione pensato per soddisfare il pubblico dei più piccini, cioè la pellicola Il gatto con gli stivali del 2011.

Sky Action invece offre a tutti gli appassionati di film thriller The Bank Job – La rapina perfetta, un film appassionante e coinvolgente che saprà entusiasmare gli spettatori.

Per gli amanti delle serie televisive oggi imperdibile appuntamento sul canale Fox con una puntata del telefilm 911 con l’episodio la storia di Eddie.

Impostazioni privacy