Stefano Accorsi, l’attore si mostra ai fan in una insolita veste

Stefano Accorsi è un attore italiano molto amato dal pubblico, specialmente femminile che negli anni l’ha consacrato sex symbol. Eccolo in una veste nuova.

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi (Fonte: Getty Images)

L’attore italiano Stefano Accorsi ha da qualche ora pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui si mostra in una veste molto insolita.

Di recente era uscita la felice notizia che riguardava proprio l’uomo, che sta vivendo un momento magico grazie alla scoperta della gravidanza della moglie Bianca Vitali, alla sua seconda volta come mamma dopo la nascita nel 2017 di Lorenzo.

Accorsi dunque diventa padre per la sua quarta volta, dopo aver messo al mondo insieme alla modella Letizia Casta i figli Athena e Orlando.

LEGGI ANCHE —>Stefano Accorsi, non può smettere di piangere: che emozione

Una notizia dunque davvero bella per l’attore, che non vede l’ora di godersi questa nuova sfida insieme alla moglie Bianca, tra cui vi è una grande differenza di età.

Tra la coppia infatti c’è un divario di ben vent’anni, anche se entrambi hanno sempre ammesso che tale dettaglio non è mai stato un problema per loro.

Stefano Accorsi, in versione sportiva

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi (Fonte: Getty Images)

Stefano Accorsi è apparso sul social network Instagram in una versione piuttosto insolita per l’uomo, di cui ci si è sempre abituati soltanto all’idea di vederlo nei panni dell’attore.

L’uomo invece ha pubblicato una foto che lo mostra in sella ad una bicicletta, indossando un completino coordinato, degli occhiali da sole che seguono i lineamenti del volto e per protezione un caschetto.

A commento della foto, soltanto una semplice parola “Respirare”, che però rende benissimo l’idea del momento esatto in cui è stata scattata la foto all’attore.

LEGGI ANCHE —>Stefano Accorsi e Laetitia Casta, il retroscena dietro l’addio

La felicità di godersi l’attività fisica, mostra un Accorsi sorridente dietro il quale si staglia un panorama meraviglioso che presenta varie sfumature di verde e che dà la sensazione giusta e serena di grande pace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Respirare #materialefornitoda @ride_bmc @garminitaly @gorewear @enervitsport Ph. @jarnoiotti

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) in data:

Probabilmente è proprio quello il messaggio che voleva dare Accorsi, quello di godersi veramente ogni momento, prendendosi le giuste pause per se stessi e semplicemente tornare a ‘respirare’.

Impostazioni privacy