Elisabetta Gregoraci, spiazza tutti: la mossa contro Briatore

Elisabetta Gregoraci si gode il successo lavorativo, mentre è incerta la sfera sentimentale. Intanto però stupisce tutti con una mossa contro l’ex Briatore.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, presentatrice di grande successo che attualmente sta spopolando con la trasmissione Battiti Live in onda questa sera su Italia 1, ha spiazzato tutti con una mossa contro il suo ex storico Flavio Briatore.

Il loro rapporto era durato diversi anni, cerca 13 e spesso e volentieri erano al centro di varie polemiche causate dalla differenza di età tra i due.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, il consiglio prezioso: i fan apprezzano

Molto spesso come la Gregoraci ha anche ammesso sul Il fatto quotidiano, era stata additata e criticata per aver scelto di sposare l’uomo solo per interesse.

La donna invece ha dimostrato, stando al fianco di Briatore per numerosi anni, che il loro era un rapporto vero e sincero da cui è anche nato il figlio della coppia Nathan Falco.

 Elisabetta Gregoraci, una svolta inaspettata

""Fidanzato

Probabilmente non tutti si aspettavano la mossa attuata da Elisabetta Gregoraci, cioè quella di partecipare al Grande Fratello Vip che dovrebbe partire il 14 settembre.

È infatti risaputo da tempo che il suo ex Flavio Briatore non è mai stato molto propenso ad una possibile partecipazione al reality da parte della donna, bloccando di fatto la sua voglia di poter fare tale esperienza.

Ecco perché la Gregoraci ha davvero stupito tutti con queste novità e addirittura lasciano di stucco alcune sue dichiarazioni fatte per il giornale Chi in cui ha ammesso che non esclude di potersi innamorare all’interno della casa più spiata al mondo.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci smentisce tutto e si infuria: “Basta fake news”

Sicuramente stupisce una decisione del genere, visto anche il fatto che per partecipare al programma dovrà abbandonare per qualche tempo il proprio figlio, a cui è molto legata.

Non manca molto dunque a questa prossima avventura per la Gregoraci e magari con questa occasione scopriremo parti di lei o racconti inediti molto interessanti, che sicuramente non deluderanno i tanti fan che ormai si sono affezionati a lei e che la lodano costantemente sui social per il suo talento.

Impostazioni privacy