Barbara d’Urso su Instagram, ricordo memorabile: è successo cinque anni fa

Barbara d’Urso e il video cult su Instagram: ecco cosa accadeva 5 anni fa a quest’ora, voi ve lo ricordate? Una scena memorabile.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso, su Instagram, ha voluto ricordare una scena memorabile accaduta esattamente 5 anni fa: cos’è successo?

La conduttrice è pronta per tornare in onda con i suoi programmi di punta: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la d’Urso. L’appuntamento con la prima è lunedì 7 settembre, mentre gli appuntamenti domenicali riprenderanno alla fine della stessa settimana.

Prima di tornare nelle case degli italiani, Barbara ha voluto ricordare su Instagram una vera e propria scena cult, avvenuta proprio 5 anni fa, durante l’inizio di un suo famoso programma: di che si tratta?

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la foto è esagerata? Secondo i fan è troppo scoperta

Barbara d’Urso, il video su Instagram è memorabile

Barbara d'Urso Instagram

La conduttrice è ormai rientrata dalle vacanze, passate in una casa con alcuni amici, tra il mare e la campagna; molte sono state le foto condivise da Barbara sui social, mentre si godeva le sue meritate ferie.

Oggi, tuttavia, è rientrata a Milano e non ha potuto fare a meno di pubblicare un video riguardante il suo lavoro. Su Instagram, infatti, è apparsa una scena diventata “cult”: esattamente 5 anni fa la d’Urso, mentre faceva il suo ingresso nello studio di Pomeriggio Cinque, è cascata dalla scale. Non si è trattato di una caduta grave, ovviamente, come ha spiegato lei stessa è stata la “disabitudine” nell’indossare i tacchi a causare lo scivolone sulle scale.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso e la critica pesantissima su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Video Cult! Accadeva 5 anni fa a quest’ora 😂🤣 #pomeriggio5 #inginocchiodavoi #rideresempre #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Come sempre Barbara ha dimostrato uno spirito molto giocoso; dopo la caduta ha voluto prendersi un poì in giro: “Sono qui, in ginocchio da voi” ha scherzato dopo essere atterrata sul pavimento dello studio di Pomeriggio Cinque.

 

Impostazioni privacy