Francesca Vaccaro moglie di Carlo Conti: quell’evento che l’ha segnata per sempre

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti: la loro vita è stata segnata da un evento davvero molto importante che li ha cambiati per sempre.

carlo conti moglie

L’amore tra il famoso conduttore Carlo Conti, noto per il suo spirito da eterno scapolo e grande don Giovanni, e la bella costumista e stilista televisiva Francesca Vaccaro è sbocciato ormai otto anni fa, dietro le quinte del programma Domenica In. Dopo poco si sono sposati e appena due anni dopo hanno dato alla luce il frutto del loro amore: un bellissimo bambino di nome Matteo, che ha adesso sei anni.

La nascita di un bambino è da sempre e per tutti un evento che ti cambia la vita, ma per questa coppia lo è stato ancora di più. Già il matrimonio tra i due aveva lasciato il pubblico senza parole, visti i trascorsi del conduttore, sempre restio ad intraprendere relazioni serie e durature, ma la nascita del piccolo Matteo ha segnato ancora di più una svolta.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti condurrà tre programmi Rai quest’anno: ecco quali

Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti chi è? Età, figli, foto, lavoro

Francesca Vaccaro e Carlo Conti
Francesca Vaccaro e Carlo Conti

E’ stato il classico colpo di fulmine, a “curare” Carlo dalla sua malattia che lo teneva alla larga da impegni a lungo termine. E in poco tempo il colpo di fulmine si è tradotto in amore, l’amore in matrimonio e il matrimonio in un figlio. La differenza d’età tra i due è di una decina d’anni, ma non sono nulla di fronte al loro amore senza età, che gli consente di avere la vita famigliare che chiunque desidererebbe. Lui stesso rivela a youmovies.it di aver sofferto di “dongiovannite”, ma che nel momento in cui ha conosciuto Francesca non ha più ambito ad altre donne oltre che lei.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti condurrà tre programmi Rai quest’anno: ecco quali

Il conduttore tiene molto a questa quotidianità familiare, tant’è che nonostante il lavoro lo tenga sempre molto impegnato, ha dichiarato di impegnarsi per tenere sempre da parte del tempo da dedicare in maniera esclusiva al figlio, così da non perdersi nessuna delle tappe fondamentali della crescita del piccolo. Allo stesso modo la pensa la mamma Francesca, che non rinuncia alla carriera in Rai, ma si impegna lo stesso per fare magistralmente il lavoro di mamma.

Impostazioni privacy