Antonella Clerici, il saluto da un fan speciale: “Non sta bene”

Antonella Clerici ha ricevuto un saluto davvero molto speciale e commovente da parte di una persona in difficoltà: le sue parole fanno riflettere tutti.

Antonella Clerici foto Instagram

Antonella Clerici ha pubblicato una bellissima foto in cui la conduttrice si è mostrata in costume da bagno mentre era totalmente immersa nel verde della natura della sua bellissima casa che, per chi non l’avesse mai vista, è letteralmente immersa nel verde.

Sotto la sua foto, un bellissimo quanto divertente selfie che potrebbe essere stato scattato probabilmente dopo essere appena uscita dalla piscina, la conduttrice ha ricevuto un bellissimo e toccante messaggio tra le fila dei commenti da parte di una sua fan che purtroppo ha avuto dei problemi in questi ultimi periodi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, una serata in famiglia: i fan vogliono sapere un particolare

Antonella Clerici, un saluto commovente: la foto

Antonella Clerici
Antonella Clerici

I dettagli riguardo a questa delicata vicenda non li sappiamo, tuttavia la compagna di Vittorio Garrone non è rimasta indifferente al suo messaggio e, per questo motivo, ha voluto rispondere con qualcosa di simbolico ma allo stesso tempo molto importante dal momento che certifica il fatto che la sua “storia”, seppur brevissima ha colto la sua attenzione e l’ha toccata sul vivo, nel profondo.

Ecco il bellissimo messaggio che l’ha toccata nel profondo ed ha commosso tutti i suoi numerosissimi fan e follower che hanno avuto modo di dare, seppur telematicamente, il loro supporto.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, un saluto speciale che arriva dal passato: la foto 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Di sole e di verde😀😀😀😀 #estate #relax #casanelbosco

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

“Antonellina,sei splendida e raggiante ..un raggio di sole,nel verde! Un abbraccio,da una tua fan che non sta bene.”

Insomma, una storia che, seppur in pochissime righe pubblicate sotto un post su Instagram, ha toccato nel profondo tantissimi fan e follower della conduttrice che non vediamo l’ora di rivedere in tv con “E’ sempre mezzogiorno”. L’attesa sta per finire.

Impostazioni privacy