Justine Mattera in lutto: il dramma che sta vivendo è terribile

Justine Mattera in lutto: il noto volto della tv sta soffrendo terribilmente in queste ore e sta vivendo un dramma davvero tremendo. E’ morto.

justine mattera
Justine Mattera

Justine Mattera sta vivendo in queste ore un lutto davvero terribile e tremendo dal quale difficilmente riuscirà ad uscirne visto e considerato che è stato al suo fianco per tantissimo tempo.

Quest’oggi infatti è morto Piper, il suo inseparabile cane di tredici anni che le era stato al suo fianco per tantissimi anni tenendole compagnia e soprattutto standole sempre fedele nella buona e nella cattiva sorte, come si suol dire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Justine Mattera irriconoscibile: “Ho scoperto un mondo nuovo”

Justine Mattera lutto: è morto Piper

Justine mattera
Justine Mattera

La sua, che era stata sempre una figura silenziosa ma sempre presente in maniera stabile nella sua vita, è stata una gravissima perdita dal momento che un cane, più delle persone a volte, rappresenta quel punto di riferimento di cui tutti noi avremmo sempre bisogno.

Insomma, era davvero legatissima a lui e, proprio per questo motivo, ha voluto ricordarlo con una foto davvero toccante e commovente che ha fatto scendere una lacrima a tutti i suoi amatissimi follower che si sono stretti in un caloroso quanto forte abbraccio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabrizio Cassata marito Justine Mattera chi è? Un uomo misterioso

Ecco la bellissima immagine che ha deciso di postare sui propri social network e che subito è diventata virale: una lacrime non può non essere scesa anche per le parole che ha scritto e che hanno fatto commuovere ed allo stesso tempo avvicinare a lei tantissime persone che non si sarebbero mai aspettate una notizia così drammatica.

Ecco la foto su Instagram che, come spesso accade, ha subito fatto incetta di like, commenti e condivisioni.

“Eri mia prima bambina e mi lasci un vuoto incolmabile.
Come i primi momenti, gli ultimi- Fra le mie braccia. Sempre nel mio cuore. Piper 3/1/07- 3/5/20″

https://www.instagram.com/p/B_wtl-0Ixlf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy