Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti? Svelato un nome

Chi saranno i tronisti di Uomini e Donne? Tra i nomi spunta uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, chi è?

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne, i nuovi tronisti

Uomini e Donne sta per riaprire i battenti e si attendono i nomi dei nuovi tronisti della stagione. Le registrazioni del programma ricominceranno a fine mese, il 27 agosto, e i telespettatori potranno vedere le puntate dal 14 settembre.

C’è grande attesa per questa nuova edizione di Uomini e Donne e i fan attendono con trepidazione i nomi dei nuovi tronisti. Nelle ultime ore è stata pubblicata un’indiscrezione su Uominiedonneclassiceover, che svela la presenza di un nome noto tra i protagonisti del programma nella prossima stagione; parliamo di un personaggio legato a Temptation Island.

Intanto sulla piattaforma Witty è stato lanciato un sondaggio per scegliere due dei tronisti del trono “classico”: si tratta di volti sconosciuti al mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia sarà a Uomini e Donne? 

Uomini e Donne, ecco chi saranno i nuovi tronisti

Uomini e Donne tronisti
Alessandro Basciano, Uomini e Donne

Tirando le somme, quindi, pare che ci saranno 4 nuovi tronisti: due uomini scelti tramite il sondaggio sul web, che sono sconosciuti al pubblico, un nome noto e una donna della quale ancora non si sa nulla.

Per quanto riguarda il personaggio noto, pare che si tratti di Alessandro Basciano, il single che si è fatto notare a Temptation Island per aver corteggiato e baciato Valeria Liberati, fidanzata con Ciavy. A quanto pare la storia con Valeria non sarebbe continuata al di fuori del programma e Maria De Filippi avrebbe proposto ad Alessandro di trovare la sua metà a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE -> Ex corteggiatrice di Uomini e Donne incinta: ha trovato l’amore

Per quanto riguarda gli altri due tronisti uomini, al momento su Witty si può votare tra Davide BlandaGianluca De Matteis e Davide Donadei: il primo ha 25 anni e viene da Gallipoli, il secondo è un fisioterapista di 30 anni, mentre l’ultimo ha 27 anni ed è noto sulla piattaforma Tik Tok. Solo due tra loro saranno tra i protagonisti di Uomini e Donne: scopriremo presto chi.

Impostazioni privacy