Giovanna Abate dopo Uomini e Donne è in vacanza: chi c’è con lei?

Giovanna Abate ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza dopo Uomini e Donne. Si parlava di un fidanzato presunto ex Amici: chi c’è con lei?

giovanna abate mare
Giovanna Abate

Giovanna Abate finalmente ritrova un po’ di pace e serenità andando lontano da casa sua e dallo studio di Uomini e Donne che quest’anno, come abbiamo avuto modo di vedere, non le ha dato molte soddisfazioni, anzi, al contrario le ha causato parecchi problemi.

La storia con Sammy Hassan, che è stato la sua scelta, non ha retto e dopo pochissimi giorni dalla fine del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è tristemente naufragata.

Insomma, questa vacanza ci voleva proprio ma è anche l’occasione non solo per ricaricare le pile e ripartire, ma anche e soprattutto per smentire tutte le voci e rumor relative ad un presunto flirt con alcune persone, tra cui un ex concorrente di Amici ed un altro ex tronista di U&D. Chi c’è con lei?

LEGGI ANCHE -> Giovanna Abate, il fidanzato è un ex ballerino di Amici: Sammy Hassan dimenticato

Giovanna Abate in vacanza da sola: il fidanzato dov’è?

Giovanna Abate Uomini e Donne
Giovanna Abate a Uomini e Donne

Giovanna Abate passerà quest’estate da single e, allo stesso tempo, avrà l’occasione per ricominciare. In molti si chiedono chi ci sia con lei in vacanza ma la verità è ben diversa: è infatti da sola!

Questo in effetti è il modo migliore per schiarirsi le idee e ripartire alla grande, con nuove consapevolezze: non c’è miglior modo di ripartire che imparare a stare da soli, stare bene con sé stessi.

LEGGI ANCHE -> Giovanna Abate, quanti errori a Uomini e Donne: ora è nel caos

Insomma, sono assolutamente rientrate tutte le presunte voci di un nuovo fidanzato, più o meno famoso: quest’estate l’unica persona che amerà sarà soltanto sé stessa, come del resto è giusto che sia. Per il futuro, si vedrà.

Impostazioni privacy