Benedetta Rossi in lutto, sta malissimo: “Ci ha lasciati ieri sera”

Benedetta Rossi ha pubblicato un post su Instagram in cui ha annunciato il lutto a tutti i suoi fan: la food blogger è disperata, le mancherà tantissimo.

benedetta rossi food blogger
Benedetta Rossi

Gravissimo lutto nella vita di Benedetta Rossi e di suo marito che purtroppo devono fare i conti con la scomparsa di un amico davvero molto speciale.

Stiamo infatti parlando del loro cane Nuvola che, purtroppo, è venuto a mancare ieri sera, momento in cui ha esalato il suo ultimo respiro.

Il loro migliore amico a quattro zampe, infatti, purtroppo oltre ad essere anziano era anche davvero molto malato da tanto tempo e, per questo motivo, purtroppo entrambi i coniugi si aspettavano un addio da lì a breve.

Il dolore, però, è davvero immenso per un compagno di vita che ha tenuto loro compagnia per tantissimi anni dando loro una ragione in più per tornare a casa. Ecco il post strappalacrime che ha fatto commuovere tutti i loro numerosissimi fan e follower su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, il compleanno di una persona speciale: è commossa

Benedetta Rossi in lutto: è morto il suo cane Nuvola

Benedetta Rossi

E’ un momento davvero di grandissimo dolore nella vita di Benedetta Rossi dal momento che, come abbiamo potuto vedere dal suo post su Instagram che la ritrae insieme al suo amatissimo amico a quattro zampe Nuvola, che purtroppo è morto, ha perso un vero e proprio amico, un compagno di vita che era di fatto sempre con lei ogni giorno, riscaldando ulteriormente la propria casa.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi disperata: l’urlo di dolore della food blogger

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola “sorrideva”, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino. Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori. Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Insomma, non è un momento semplice per una delle food blogger più amate e seguite di tutta Italia che ha fatto della semplicità e della simpatia il suo riconoscibile marchio di fabbrica.

Impostazioni privacy