Benedetta Rossi, il compleanno di una persona speciale: è commossa

Benedetta Rossi ha voluto fare un gesto dolce, speciale e particolare per suo marito nel giorno del suo compleanno. Ecco i dettagli.

benedetta rossi food blogger

Benedetta Rossi è senza alcun dubbio una delle food blogger più note e conosciute. La donna è famosa grazie alla sua presenza sui social network, ma anche in televisione, grazie al suo programma ‘Fatto in casa per voi’. Al di là di qualche episodio, aneddoto e chicca che ha regalato ai suoi fan, oggi la donna si è voluta dedicare a suo marito, che ha compiuto gli anni. Ma qual è stata la sua dedica?

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, ecco il suo urlo di dolore

Benedetta Rossi, dolce dedica per suo marito: ecco che cosa si è inventata

Benedetta Rossi

Sono 48 le candeline spente nella giornata odierna da Marco Gentili. Ed ecco che sua moglie ammette senza troppi giri di parole di non avere del tempo per prepararle una torta speciale e particolare. A spiegare e a raccontare il tutto è stata la stessa marchigiana sul suo profilo Instagram. Un augurio che è stato accompagnato da uno scatto in compagnia della sua dolce metà, con una didascalia che sembra una vera e propria dedica d’amore: “Buon Compleanno Marco !! …anche quest’anno dovrai accontentarti di un bacio perché non riuscirò a farti né la torta né il regalo“.

https://www.instagram.com/p/CDJeLT7DW2e/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, ecco una foto dove è davvero irriconoscibile

Il post è stato apprezzato dai suoi fan, a cui recentemente la food blogger ha voluto fare un’importante confessione. Tanti sono stati gli auguri per il marito sotto alla foto. Insomma, davvero una giornata speciale per la coppia, che si è presa tutto l’affetto del mondo dei social network. Ora l’appuntamento non può che essere alla prossima ricetta e al prossimo piatto. Molto probabilmente in questo caso il buon Marco avrà il piacere e la fortuna di poterlo assaggiare.

Impostazioni privacy