Fred De Palma fidanzata chi è? Beatrice Vendramin è bellissima

Chi è Beatrice Vendramin, la fidanzata di Fred De Palma? I due stanno insieme da qualche tempo, conosciamola meglio: età, foto, Instagram ed ex famoso.

fred de palma fidanzata beatrice vendramin
fred de palma fidanzata beatrice vendramin

Né Ana Mena né Sofia Reyes: il cuore di Fred De Palma batte soltanto per Beatrice Vendramin. Dopo la fine della sua relazione con la fashion blogger Valentina Fradegrada, con cui è stato fidanzato per circa 2 anni, adesso il suo cuore batte soltanto per lei, che nella vita ha avuto una lunghissima storia con un altro personaggio famoso, ossia Ludovico Dagnoni.

Oggi, invece, la ragazza classe 2000, che nella vita è una famosissima attrice che ha un grandissimo seguito sui social, ha intrapreso, come possono dimostrare le moltissime foto sui social (divertente quella in cui mangiano insieme uno spaghetto, come nella famosissima scena del cartone animato Lilly ed il Vagabondo).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Milly Carlucci si confessa: “Sono bulimica di…”

Fred De Palma, fidanzata Beatrice Vendramin chi è? Età, foto, Instagram

In tv ha preso parte a produzioni importanti per i ragazzi come Alex&Co ma anche all’Isola di Pietro e nel film Come diventare grandi nonostante i genitori.

I due vivono la loro storia d’amore con moltissima semplicità, come fanno tutte le coppie “normali”, benché loro non lo siano: nonostante, infatti, siano giovanissimi, sono già dei veri e propri Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Shaila Gatta, Natale bollente per la Velina: la foto fa impazzire i fan

Impostazioni privacy